Hyundai Ioniq Hybrid: Sistema di assistenza mantenimento corsia
(LKAS) (se in dotazione) - Al volante - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Sistema di assistenza mantenimento corsia (LKAS) (se in dotazione)

Hyundai Ioniq Hybrid / Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietario / Al volante / Sistema di assistenza mantenimento corsia (LKAS) (se in dotazione)

Sistema di assistenza mantenimento corsia (LKAS) (se in dotazione)

Il sistema di assistenza mantenimento corsia rileva le linee di demarcazione corsia sulla strada e assiste il conducente nell'uso dello sterzo per far sì che il veicolo rimanga all'interno della corsia.

Quando il sistema rileva che il veicolo devia dalla corsia, avvisa il conducente con una segnalazione ottica e acustica, applicando nel contempo una leggera coppia controsterzante tendente a prevenire l'uscita dalla corsia da parte del veicolo.

ATTENZIONE

Il sistema di assistenza mantenimento corsia non è un sostituto delle prassi per la guida in sicurezza, ma una funzione avente lo scopo di fornire una comodità in più all'utente. È responsabilità del conducente guardarsi sempre attorno e sterzare a dovere il veicolo.

ATTENZIONE

Adottare le seguenti precauzioni quando si usa il sistema di assistenza mantenimento corsia (LKAS):

Leggi anche:

Škoda Rapid. Utilizzo del sistema informativo
Utilizzo tramite la leva di comando Fig. 37 Tasti sulla leva di comando Utilizzo del display multifunzione Pressione (in alto o in basso) - selezione dei dati / impostazione dei valori Pressione - visualizzazione/conferma dei dati Utilizzo del display MAXI DOT Pressione (in alto o in basso) - mov ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Regolazione elettrica (se in dotazione)
Il sedile anteriore può essere regolato usando gli interruttori di comando situati all'esterno del cuscino sedile. Prima di mettersi alla guida, regolare il sedile nella posizione appropriata che consenta di controllare agevolmente il volante, i pedali e i comandi sul cruscotto. ATTENZIONE Non lasciar ...