Hyundai Ioniq Hybrid: Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (TPMS) (se in dotazione) - Cosa fare in situazioni di emergenza - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (TPMS) (se in dotazione)

Hyundai Ioniq Hybrid / Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietario / Cosa fare in situazioni di emergenza / Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (TPMS) (se in dotazione)

Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (TPMS) (se in dotazione)

(1) Spia luminosa bassa pressione pneumatico/Indicatore di TPMS malfunzionante
(2) Spia luminosa posizione pneumatico con bassa pressione e spia luminosa pressione pneumatici (Indicate sul display LCD)

Leggi anche:

Peugeot 308. Posizionamento obbligato nel bocchettone di rifornimento carburante Diesel
È un dispositivo meccanico che impedisce l'errato rifornimento di carburante nel serbatoio di un veicolo funzionante a gasolio, evitando così di danneggiare il motore. Situato all'entrata del serbatoio, il posizionamento obbligato è visibile togliendo il tappo. Inserendo la pistola di rifornimento benzin ...

Škoda Rapid. Informazioni introduttive
Introduzione al tema Vale per Infotainment Amundsen, Swing. Fig. 148 Informazioni su SmartLink nelle pagine Internet ŠKODA SmartLink consente di visualizzare sullo schermo e utilizzare applicazioni certificate di un dispositivo esterno collegato tramite USB sullo schermo dell'Infotainment. SmartLi ...