Hyundai Ioniq Hybrid: Sostituzione di un fusibile del cruscotto - Fusibili - Manutenzione - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Sostituzione di un fusibile del cruscotto

Sostituzione di un fusibile del cruscotto

1. Spegnere il veicolo.

2. Smistare su OFF tutti gli interruttori.

3. Aprire il coperchio pannello fusibili.

4. Fare riferimento all'etichetta all'interno del coperchio pannello fusibili per localizzare la posizione del fusibile sospetto.

Sostituzione di un fusibile del cruscotto

5. Estrarre il fusibile sospetto tenendolo dritto. Usare l'attrezzo estrattore presente sul pannello fusibili vano motore.

6. Controllare il fusibile rimosso; sostituirlo se è bruciato. I fusibili di scorta si trovano nei pannelli fusibili del cruscotto (o nel pannello fusibili del vano motore).

7. Spingere dentro un fusibile nuovo dello stesso amperaggio e assicurarsi che si agganci saldamente nei fermagli. Se risulta lasco dopo il montaggio, consultare un concessionario autorizzato HYUNDAI.

In una situazione di emergenza, se non si dispone di un fusibile di scorta, usare un fusibile dello stesso amperaggio prelevandolo da un circuito che non è strettamente necessario per il funzionamento del veicolo, per esempio il fusibile dell'accendisigari.

Se i fari o altri componenti elettrici non funzionano malgrado i fusibili siano OK, controllare il pannello fusibili nel vano motore. Se un fusibile è bruciato, deve essere sostituito con uno dello stesso amperaggio.

Interruttore fusibile

Sostituzione di un fusibile del cruscotto

Mettere sempre l'interruttore fusibile nella posizione ON.

Se si smista l'interruttore nella posizione OFF, alcuni dispositivi come il sistema audio e l'orologio digitale dovranno essere resettati e la chiave intelligente potrebbe non funzionare a dovere.

Informazioni

Sostituzione di un fusibile del cruscotto

Se l'interruttore fusibile è OFF, comparirà il messaggio "Portare FUSE SWITCH su ON".

NOTA

Leggi anche:

Škoda Rapid. Freni e parcheggio
Introduzione al tema L'usura dei freni dipende in gran parte dalle condizioni d'impiego e dallo stile di guida. In condizioni difficili (ad es. traffico urbano, stile di guida sportivo) fare controllare lo stato dei freni da un'officina autorizzata anche tra gli intervalli Service. L'azi ...

Škoda Rapid. Messaggi di testo (SMS)
Menu principale Vale per Infotainment Amundsen. Fig. 145 Menu principale Messaggi di testo Nel menu principale Telefono toccare il tasto funzione Ê, viene visualizzato il menu principale per i messaggi di testo fig. 145. In base al tipo di telefono collegato, possono essere eseguite le seguenti funz ...