Hyundai Ioniq Hybrid: Specchietto retrovisore esterno - Specchietti - Funzioni di utilità del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Specchietto retrovisore esterno

Specchietto retrovisore esterno

Avere cura di regolare l'angolazione degli specchietti prima di mettersi alla guida.

Il vostro veicolo è equipaggiato con specchietti retrovisori esterni sia sul lato sinistro che sul lato destro.

Lo specchietto si può regolare a distanza con l'interruttore remoto.

Gli specchietti possono essere ripiegati per prevenire che si danneggino quando si accede a un autolavaggio automatico o quando si passa attraverso una via stretta.

ATTENZIONE

ATTENZIONE

Non regolare o ripiegare gli specchietti retrovisori esterni a veicolo in marcia. Questo potrebbe far perdere il controllo del veicolo e causare un incidente.

NOTA

Specchietto retrovisore esterno

Regolazione degli specchietti retrovisori:

1. Premere il pulsante L (lato sinistro) o R (lato destro) (1) per selezionare lo specchietto retrovisore che si desidera regolare.

2. Usare il comando regolazione specchietto per posizionare lo specchietto selezionato più in alto, in basso, a sinistra o a destra.

3. Una volta eseguita la regolazione, mettere il pulsante nella posizione neutra (centrale) per prevenire regolazioni fortuite.

NOTA

Ripiegamento dello specchietto retrovisore esterno

Ripiegamento dello specchietto retrovisore esterno

Tipo manuale Per ripiegare lo specchietto retrovisore esterno, afferrare l'alloggiamento dello specchietto e ripiegarlo verso il retro del veicolo.

Ripiegamento dello specchietto retrovisore esterno

Tipo elettrico (se in dotazione)

Lato sinistro : Lo specchietto si dispiegherà.

Lato destro : Lo specchietto si ripiegherà.

Centrale (AUTO) : Lo specchietto si ripiegherà o dispiegherà automaticamente come segue:

NOTA

Lo specchietto retrovisore esterno di tipo elettrico è operativo anche quando il commutatore di accensione è nella posizione OFF. Tuttavia, per prevenire un inutile scaricamento della batteria, non regolare gli specchietti più a lungo di quanto necessario quando il motore non è in funzione.

NOTA

Non ripiegare lo specchietto retrovisore esterno di tipo elettrico manualmente. Ciò potrebbe causare danni al motorino.

Leggi anche:

Škoda Rapid. Sorgenti audio
Introduzione al tema ATTENZIONE  Non memorizzare dati importanti e senza backup sulle sorgenti audio collegate. ŠKODA declina qualsiasi responsabilità per file o sorgenti audio collegati andati persi o danneggiati.  Cambiando o collegando una sorgente audio possono ...

Škoda Rapid. Uso
Menu principale Non vale per Infotainment Blues Fig. 131 Media: Menu principale Per la visualizzazione del menu principale premere il tasto . oppure: Premere il tasto , quindi toccare il tasto funzione . Menu principale fig. 131 Informazioni sul brano riprodotto Asse temporale della ripro ...