Hyundai Ioniq Hybrid: Ulteriori precauzioni per la sicurezza - Airbag - sistema di sicurezza passiva
supplementare - Il sistema di sicurezza del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Ulteriori precauzioni per la sicurezza

I passeggeri non devono alzarsi o cambiare sedile a veicolo in marcia. Un passeggero che non indossa la cintura di sicurezza durante un urto o una frenata di emergenza potrebbe venire scaraventato contro l'interno del veicolo o contro altri occupanti, oppure sbalzato fuori dal veicolo.

Non usare alcun accessorio sulle cinture di sicurezza. L'uso di dispositivi finalizzati a migliorare il comfort dell'occupante o il riposizionamento della cintura di sicurezza possono abbassare il livello di protezione offerto dalla cintura di sicurezza medesima e aumentare la possibilità di lesioni serie in caso d'incidente Non modificare i sedili anteriori.

La modificazione dei sedili anteriori può interferire con il funzionamento dei componenti sensori del sistema di sicurezza passiva supplementare o degli airbag laterali.

Non mettere oggetti sotto i sedili anteriori. La sistemazione di oggetti sotto i sedili anteriori può interferire con il funzionamento dei componenti sensori del sistema di sicurezza passiva supplementare e con i cablaggi.

Non provocare impatti sulle porte.

Impattando contro le porte quando il commutatore di accensione è in posizione ON potrebbe causare il gonfiamento degli airbag.

Aggiunta di dispositivi o modifiche al vostro veicolo equipaggiato con airbag

Se si apportano modifiche al veicolo cambiando telaio, sistema paraurti, lamierati del frontale o delle fiancate o all'assetto, questo può influire sul funzionamento del sistema airbag del veicolo.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Uso del lettore CD
■ Selezione di un brano Premere "" per spostarsi verso l'alto o "" per spostarsi verso il basso utilizzando il pulsante "SEEK-TRACK" finché non viene visualizzato il numero del brano desiderato sul display. ■ Avanzamento e arretramento veloce dei brani Per l'avanzamento veloce o l'arretram ...

Lexus CT200H. Procedura per l'uso dei dispositivi Bluetooth
È possibile eseguire le seguenti operazioni tramite la comunicazione wireless Bluetooth: ■ È possibile utilizzare e ascoltare un riproduttore audio portatile attraverso l'impianto audio con display Lexus ■ Effettuare chiamate in viva-voce con un telefono cellulare Per utilizzare la co ...