KIA Cee'd: 2. Selezionare il modo assistenza
parcheggio
KIA Cee'd / KIA Cee'd - Manuale del proprietario / Dotazioni della vostra vettura / Sistema di assistenza parcheggio intelligente
(SPAS) (se in dotazione) / Come funziona il sistema (Modo parcheggio) / 2. Selezionare il modo assistenza
parcheggio

- Selezionare il modo assistenza parcheggio premendo il pulsante sistema di assistenza parcheggio intelligentecon la leva del cambio in posizione N (folle) o D (marcia) e il pedale del freno premuto. Se la velocità del veicolo non ha superato i 5 km/h con ACCENSIONE su ON, spostare la leva cambio su N (Folle) per selezionare il modo uscita in parallelo.
- Quando il sistema di assistenza parcheggio intelligente è attivato, viene automaticamente selezionato il modo in linea lato destro.
- Per selezionare il modo in linea lato sinistro, premere di nuovo il pulsante sistema di assistenza parcheggio intelligente.
- Se si preme nuovamente il pulsante, il sistema viene disattivato.
- Il modo commuta da modo parallelo (lato destro → lato sinistro) a modo retromarcia (lato destro → lato sinistro) ad ogni azionamento del pulsante sistema di assistenza parcheggio. (Per guida a sinistra)
- Il modo commuta da modo parallelo (lato sinistro → lato destro) a modo retromarcia (lato sinistro → lato destro) ad ogni azionamento del pulsante sistema di assistenza parcheggio. (Per guida a destra)
Leggi anche:
KIA Cee'd. Poggiatesta
Per la sicurezza ed il comfort degli
occupanti, tutti i sedili posteriori sono
dotati di poggiatesta.
Il poggiatesta non serve solamente per il
comfort dei passeggeri ma protegge
anche la testa ...
Honda Civic. Copertura bagagliaio
La copertura bagagliaio può essere utilizzata per
nascondere i bagagli e proteggerli dalla luce diretta
del sole.
■ Per allungare:
Tirare la maniglia completamente verso il gancio s ...
KIA Cee'd. 5. Controllo volante
Il messaggio di cui sopra viene
visualizzato se la leva del cambio
viene portata in posizione R
(retromarcia). Il volante sarà
controllato automaticamente.
Se si tiene saldamen ...