KIA Cee'd: Condizioni operative
- Il sistema si attiva quando viene premuto il relativo pulsante con il commutatore di accensione in posizione ON.
Tipo A L'indicatore del pulsante sistema di assistenza parcheggio si aziona automaticamente e attiva il sistema di assistenza parcheggio quando si porta il cambio in posizione R (retromarcia) o si preme il pulsante SPAS. Si spegne automaticamente quando si raggiungono i 40 km/h, tranne nel caso in cui venga premuto il pulsante sistema di assistenza parcheggio con il commutatore di accensione in posizione ON.
Tipo B L'indicatore del pulsante sistema di assistenza parcheggio si aziona automaticamente e attiva il sistema di assistenza parcheggio quando si porta il cambio in posizione R (retromarcia) o si preme il pulsante SPAS. Si spegne automaticamente quando si raggiungono i 40 km/h.
- Se la velocità veicolo supera i 10km/h, il sistema di assistenza parcheggio viene disattivato.
- La distanza di rilevamento ostacoli in marcia avanti è di circa 100 cm con velocità inferiore a 10 km/h.
- Quando vengono rilevati più oggetti contemporaneamente, la priorità viene assegnata a quello più vicino.
NOTA Il sistema potrebbe non rilevare un eventuale ostacolo se questo di trova a meno di 25 cm nel momento in cui il sistema viene attivato.
Leggi anche:
KIA Cee'd. Indicatore di avaria
sistema di monitoraggio
pressione pneumatici
(TPMS)
L'indicatore di malfunzionamento
TPMS si accende dopo aver
lampeggiato per circa un minuto,
quando c'è un guasto al sistema di
monitoraggio pressione pneumatici.
Se il sistema &eg ...
Lexus CT200H. Circostanze in cui non è possibile farsi trainare da un altro veicolo
Nelle seguenti situazioni non è possibile farsi trainare da un altro veicolo
con cavi
o catene, poiché le ruote anteriori potrebbero essere bloccate a causa del
blocco parcheggio. Ri ...
Honda Civic. Riproduzione da un'unità flash USB
L'impianto stereo è in grado di leggere e riprodurre file audio contenuti in
un'unità flash USB
in formato MP3, WMA o AAC*1.
Collegare l'unità flash USB alla porta USB, quin ...