KIA Cee'd: Filtro del carburante (Per motore diesel) - Manutenzione - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Filtro del carburante (Per motore diesel)

KIA Cee'd / KIA Cee'd - Manuale del proprietario / Manutenzione / Filtro del carburante (Per motore diesel)

Drenaggio dell'acqua dal filtro del carburante

Il filtro del carburante per il motore diesel ha l'importante compito di separare il carburante dall'acqua e di accumulare quest'ultima sul fondo.

Se l'acqua si accumula nel filtro del carburante, quando il commutatore d'accensione viene portato in posizione ON la spia si accende.

Se questa spia luminosa si accende, si consiglia di far riparare il sistema da un concessionario autorizzato Kia.

AVVERTENZA Se l'accumulo d'acqua nel filtro non viene drenato per tempo, c'è il rischio che l'infiltrazione di acqua possa danneggiare i componenti principali, come l'impianto di alimentazione.

Sostituzione cartuccia filtro combustibile Noi consigliamo di far sostituire la cartuccia filtro combustibile da un concessionario autorizzato Kia come indicato nel piano di manutenzione all'inizio di questo capitolo.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Interruttore controllo limite di velocità
: Commuta modo tra sistema cruise control/cruise control intelligente e sistema di controllo limite di velocità. RES+: Ripristina o aumenta la velocità impostata con il cont ...

Honda Civic. Utilizzo del pulsante di sblocco portellone
Quando tutte le portiere vengono sbloccate o si preme il pulsante di sbloccaggio portellone sul telecomando, il portellone viene sbloccato. Premere il pulsante di apertura e sollevare il portellone ...

Lexus CT200H. Pressione di gonfiaggio pneumatici
Assicurarsi di mantenere la corretta pressione di gonfiaggio pneumatici. Controllare la pressione di gonfiaggio pneumatici almeno una volta al mese. La Lexus raccomanda tuttavia di controllare ...