KIA Cee'd: Fluido lavacristalli
Controllo livello fluido lavacristalli

Controllare il livello del fluido nel serbatoio e rabboccarlo se necessario.
Se non si ha a disposizione del fluido apposito è possibile utilizzare acqua pura. Tuttavia con climi freddi usare liquido con caratteristiche antigelo per prevenirne il congelamento.
ATTENZIONE - Refrigerante
- Non immettere refrigerante o antigelo per il radiatore nel serbatoio del lavacristalli.
- Il refrigerante del radiatore può seriamente occludere la visibilità quando viene spruzzato sul parabrezza, con conseguente possibile perdita del controllo e danni alla vernice ed alla carrozzeria.
- Il liquido di lavaggio del parabrezza contiene una dose di alcool per cui in determinate circostanze può infiammarsi. Non permettere che il liquido di lavaggio del parabrezza, o la vaschetta in cui è contenuto, vengano a contatto con fiamme o scintille. Potrebbe crearsi una situazione di pericolo per l'integrità del veicolo e l'incolumità dei suoi occupanti.
- Il liquido di lavaggio del parabrezza è tossico per le persone e gli animali. Non ingerire il liquido di lavaggio del parabrezza ed evitare qualsiasi contatto con esso. Le conseguenze potrebbero essere anche letali.
Leggi anche:
Škoda Rapid. Lavori di assistenza, regolazioni e modifiche
tecniche
Introduzione al tema
Occorre rispettare le istruzioni e le direttive di ŠKODA AUTO all'atto
dell'esecuzione
di qualsiasi regolazione, riparazione o modifica tecnica sul veicolo e
quand ...
Hyundai Ioniq Hybrid. Appropriatezza di ciascuna posizione di sistemazione per i sistemi
seggiolino per bambini ISOFIX in
conformità alle norme ECE
IUF = Adatto per sistemi seggiolino per bambini rivolti in avanti ISOFIX di
classe
universale omologati per uso in questa fascia di peso.
IL = Adatto per sistemi seggiolino per bambini ISOFIX ...
Toyota Prius. Tabella delle modalità e delle funzioni del sistema di assistenza al
parcheggio
intelligente semplice
Modalità di assistenza
Tipo di
parcheggio
Riepilogo delle funzioni
Modalità assistenza al
parcheggio in retromarcia
(con funzione relativa
alle indicazi ...