KIA Cee'd: Fluido lavacristalli
Controllo livello fluido lavacristalli

Controllare il livello del fluido nel serbatoio e rabboccarlo se necessario.
Se non si ha a disposizione del fluido apposito è possibile utilizzare acqua pura. Tuttavia con climi freddi usare liquido con caratteristiche antigelo per prevenirne il congelamento.
ATTENZIONE - Refrigerante
- Non immettere refrigerante o antigelo per il radiatore nel serbatoio del lavacristalli.
- Il refrigerante del radiatore può seriamente occludere la visibilità quando viene spruzzato sul parabrezza, con conseguente possibile perdita del controllo e danni alla vernice ed alla carrozzeria.
- Il liquido di lavaggio del parabrezza contiene una dose di alcool per cui in determinate circostanze può infiammarsi. Non permettere che il liquido di lavaggio del parabrezza, o la vaschetta in cui è contenuto, vengano a contatto con fiamme o scintille. Potrebbe crearsi una situazione di pericolo per l'integrità del veicolo e l'incolumità dei suoi occupanti.
- Il liquido di lavaggio del parabrezza è tossico per le persone e gli animali. Non ingerire il liquido di lavaggio del parabrezza ed evitare qualsiasi contatto con esso. Le conseguenze potrebbero essere anche letali.
Leggi anche:
Lexus CT200H. Riproduzione di CD audio e
dischi MP3/WMA/AAC
(impianto display audio Lexus)
Funzionamento del lettore CD
Per iniziare ad ascoltare un disco, inserirlo e premere il pulsante
"MEDIA",
oppure selezionare "DISC" sulla schermata "Sorgente" con un disco già inserito.
Sc ...
Citroën C-Elysée. Disappannamento - sbrinamento del lunotto
Il tasto di comando si trova sul frontalino dei
sistemi di riscaldamento / ventilazione o dell'aria condizionata.
Accensione
Lo sbrinamento - disappannamento del lunotto è attivabile solo a motor ...
Renault Megane. Veicolo dotato di tergivetro
anteriore con sensore di
pioggia
Il sensore di pioggia si trova sul parabrezza,
davanti al retrovisore interno.
funzionamento unico
Una pressione breve provoca una
passata dei tergivetri.
arresto
funzione tergive ...