KIA Cee'd: Funzione di accensione anticipata delle luci (Fari) (se in dotazione) - Illuminazione - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Funzione di accensione anticipata delle luci (Fari) (se in dotazione)

KIA Cee'd / KIA Cee'd - Manuale del proprietario / Dotazioni della vostra vettura / Illuminazione / Funzione di accensione anticipata delle luci (Fari) (se in dotazione)

Quando l'interruttore fari è in posizione ON o AUTO e tutte le porte (e il portellone) sono chiuse e bloccate, premendo il pulsante di sblocco porte sul telecomando o sulla chiave intelligente i fari si accenderanno per circa 15 secondi.

Se l'interruttore fari è in posizione AUTO, la funzione è operativa solamente di notte.

A questo punto, se si preme di nuovo il pulsante di sblocco o di blocco sul telecomando (o sulla chiave intelligente), i fari si spengono immediatamente.

La funzione di accensione anticipata dei fari può essere attivata o disattivata. Fare riferimento a "Impostazioni utente" in questa sezione.

NOTA Portando l'interruttore fari su ON, è possibile accendere gli antinebbia anteriori e le luci di posizione. In tal caso, si consiglia di far controllare il sistema da un concessionario autorizzato Kia.

Leggi anche:

Škoda Rapid. Intervalli Service
Introduzione al tema Il rispetto degli intervalli Service è di fondamentale importanza per la durata e il mantenimento del valore commerciale del veicolo. Mai superare la scadenza Service. L'of ...

KIA Cee'd. Salvaguardia della batteria
Questa funzione ha lo scopo di prevenire la scarica della batteria. Il sistema spegne automaticamente le luci di stazionamento quando il conducente estrae la chiave d'accensione (chiave i ...

Lexus CT200H. Registrazione di un telefono Bluetooth per la prima volta
Prima di utilizzare il sistema viva-voce, è necessario registrare un telefono cellulare nell'impianto. L'impianto entra automaticamente nella modalità di registrazione telefono se al ...