KIA Cee'd: Funzione ritardo spegnimento fari (se in dotazione) - Illuminazione - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Funzione ritardo spegnimento fari (se in dotazione)

KIA Cee'd / KIA Cee'd - Manuale del proprietario / Dotazioni della vostra vettura / Illuminazione / Funzione ritardo spegnimento fari (se in dotazione)

Dopo aver estratto la chiave d'accensione, o dopo averla girata in posizione ACC o LOCK, i fari (e/o le luci di posizione) rimangono accesi per alcuni minuti (tipo A: 20 minuti, tipo B: 5 minuti). Tuttavia, se si apre e si chiude la porta del conducente, i fari si spengono dopo 15 secondi.

Per spegnere i fari è sufficiente premere due volte il pulsante di blocco sul telecomando o sulla chiave intelligente oppure portare l'interruttore luci dalla posizione fari alla posizione AUTO.

La funzione di spegnimento ritardato dei fari può essere attivata o disattivata. Fare riferimento a "Impostazioni utente" in questa sezione.

AVVERTENZA Se il conducente esce dal veicolo tramite una delle altre porte (eccetto porta lato conducente), la funzione di salvaguardia della batteria non si attiva e la funzione di spegnimento ritardato delle luci non esegue lo spegnimento automatico. Ciò provoca quindi lo scaricamento della batteria. In questo caso, accertarsi di spegnere i fari prima di uscire dal veicolo.

Leggi anche:

Toyota Prius. Avviamento del sistema ibrido
Verificare che il freno di stazionamento sia attivato. Premere con decisione il pedale del freno. e sul display multi-informazioni verrà visualizzato un messaggio. Se la posizio ...

Lexus CT200H. Uso della rubrica
Per accedere al menu di ogni impostazione, seguire la procedura riportata di seguito. Premere l'interruttore ricevitore sganciato e selezionare "Phonebook" utilizzando la manopola "TUNE-SEL" ...

Honda Civic. Uso del telecomando
■ Bloccaggio delle portiere e del portellone Modelli con retronebbia Premere il pulsante di blocco. Alcune luci esterne lampeggiano tre volte, tutte le portiere e il portellone vengono ...