KIA Cee'd: Funzione ritardo spegnimento fari (se in dotazione) - Illuminazione - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Funzione ritardo spegnimento fari (se in dotazione)

KIA Cee'd / KIA Cee'd - Manuale del proprietario / Dotazioni della vostra vettura / Illuminazione / Funzione ritardo spegnimento fari (se in dotazione)

Dopo aver estratto la chiave d'accensione, o dopo averla girata in posizione ACC o LOCK, i fari (e/o le luci di posizione) rimangono accesi per alcuni minuti (tipo A: 20 minuti, tipo B: 5 minuti). Tuttavia, se si apre e si chiude la porta del conducente, i fari si spengono dopo 15 secondi.

Per spegnere i fari è sufficiente premere due volte il pulsante di blocco sul telecomando o sulla chiave intelligente oppure portare l'interruttore luci dalla posizione fari alla posizione AUTO.

La funzione di spegnimento ritardato dei fari può essere attivata o disattivata. Fare riferimento a "Impostazioni utente" in questa sezione.

AVVERTENZA Se il conducente esce dal veicolo tramite una delle altre porte (eccetto porta lato conducente), la funzione di salvaguardia della batteria non si attiva e la funzione di spegnimento ritardato delle luci non esegue lo spegnimento automatico. Ciò provoca quindi lo scaricamento della batteria. In questo caso, accertarsi di spegnere i fari prima di uscire dal veicolo.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Tipo di spia
Se il veicolo rilevato dai sensori si avvicina al vostro veicolo, la spia acustica suonerà, la spia luminosa sullo specchietto retrovisore esterno lampeggerà e comparirà un ...

KIA Cee'd. Non installare mai seggiolini di sicurezza per bambini sul sedile del passeggero anteriore
Non mettere mai un seggiolino di sicurezza per bambini rivolto all'indietro sul sedile del passeggero anteriore. L'esplosione dell'air bag colpirebbe la parte posteriore del seggiolino, provoca ...

Honda Civic. Distribuzione del sigillante nello pneumatico
Applicare l'etichetta del limite velocità nella posizione mostrata in figura. Guidare il veicolo per circa 10 minuti. - Non superare gli 80 km/h. Parcheggiare il veicolo in un luogo ...