KIA Cee'd: Lampadine luci - Manutenzione - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Lampadine luci

ATTENZIONE - Interventi sulle luci Prima d'intervenire sulle luci, inserire saldamente il freno di stazionamento, sincerarsi che il commutatore d'accensione sia in posizione "LOCK" (chiave intelligente: spegne il motore) e spegnere le luci in modo da prevenire repentini movimenti del veicolo che potrebbero causare ustioni alle dita o provocare scosse elettriche.

Usare solo lampadine della potenza specificata.

AVVERTENZA Avere cura di sostituire la lampadina bruciata con una di pari potenza. Diversamente si potrebbe bruciare il fusibile o danneggiare l'impianto elettrico.

AVVERTENZA

NOTA Dopo la guida sotto una pioggia intensa o dopo il lavaggio della vettura, i trasparenti dei gruppi ottici anteriori e posteriori possono risultare annebbiati.

Questa condizione è causata dalla differenza di temperatura fra la lampadina all'interno e l'esterno. Si tratta di un fenomeno simile a quello della condensazione che si manifesta sotto la pioggia sull'interno dei finestrini e non è indice di problemi alla vettura.

Se si verificano infiltrazioni d'acqua all'interno della circuiteria della lampadina, si consiglia di far controllare il sistema da un concessionario autorizzato Kia.

Leggi anche:

KIA Cee'd. Catene da neve
Dato che i fianchi degli pneumatici radiali sono più sottili, essi si potrebbero danneggiare montando su di essi alcuni tipi di catene da neve. Pertanto è consigliabile usare gli ...

Honda Civic. Avviamento del motore
Accertarsi che il freno di stazionamento sia inserito. - La spia del freno di stazionamento e dell'impianto frenante (rossa) si accende per 15 secondi quando si tira verso l'alto l'interr ...

Škoda Rapid. Cartina
Opzioni di raffigurazione della cartina Fig. 169 Opzioni della raffigurazione cartina Nel menu principale Navigazione, toccare il tasto funzione. Saranno visualizzati i seguenti tasti funz ...