KIA Cee'd: Lampadine luci - Manutenzione - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Lampadine luci

ATTENZIONE - Interventi sulle luci Prima d'intervenire sulle luci, inserire saldamente il freno di stazionamento, sincerarsi che il commutatore d'accensione sia in posizione "LOCK" (chiave intelligente: spegne il motore) e spegnere le luci in modo da prevenire repentini movimenti del veicolo che potrebbero causare ustioni alle dita o provocare scosse elettriche.

Usare solo lampadine della potenza specificata.

AVVERTENZA Avere cura di sostituire la lampadina bruciata con una di pari potenza. Diversamente si potrebbe bruciare il fusibile o danneggiare l'impianto elettrico.

AVVERTENZA

NOTA Dopo la guida sotto una pioggia intensa o dopo il lavaggio della vettura, i trasparenti dei gruppi ottici anteriori e posteriori possono risultare annebbiati.

Questa condizione è causata dalla differenza di temperatura fra la lampadina all'interno e l'esterno. Si tratta di un fenomeno simile a quello della condensazione che si manifesta sotto la pioggia sull'interno dei finestrini e non è indice di problemi alla vettura.

Se si verificano infiltrazioni d'acqua all'interno della circuiteria della lampadina, si consiglia di far controllare il sistema da un concessionario autorizzato Kia.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Estrazione del cric
1. Rimuovere il pannello di copertura centrale. 2. Rimuovere il vano ausiliario centrale. 3. Estrarre il cric. Per allentare Per serrare Estrazione della ruota di scorta 1. Ri ...

Peugeot 308. Motore Diesel
Serbatoio del lavacristallo e del lavafari. Serbatoio del liquido di raffreddamento. Riempimento del liquido dei freni. Batteria / Fusibili. Scatola portafusibili. Filtro dell'aria. Ast ...

Lexus CT200H. Montaggio della ruota di scorta
1. Rimuovere sporco e corpi estranei dalla superficie di contatto della ruota. Se sulla superficie di contatto della ruota sono presenti corpi estranei, i dadi ruota possono allentarsi quando i ...