KIA Cee'd: Lavaparabrezza (Anteriori) (se in dotazione) - Tergilavacristalli - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Lavaparabrezza (Anteriori) (se in dotazione)

Lavaparabrezza (Anteriori) (se in dotazione)

Quando la leva è in posizione O (Off), tirarla leggermente verso di sé per spruzzare il liquido lavacristalli sul parabrezza e per far compiere 1-3 cicli ai tergicristalli.

Servirsi di questa funzione quando il parabrezza è sporco.

Lo spruzzo ed i tergicristalli continuano a funzionare finché non si rilascia la leva.

Se il lavacristalli non funziona, controllare il livello del liquido. Se il livello è basso, rabboccare il serbatoio con un liquido non abrasivo idoneo per il lavaggio del parabrezza.

Il bocchettone del serbatoio si trova nella parte anteriore del vano motore, lato passeggero.

AVVERTENZA Per non danneggiare la pompa, non azionare il lavacristalli quando il serbatoio del liquido è vuoto.

ATTENZIONE Quando fa molto freddo, non azionare il lavacristalli prima di aver riscaldato il parabrezza; il liquido potrebbe ghiacciare al contatto del parabrezza riducendo la visibilità.

AVVERTENZA

Lavafari (se in dotazione)

Se il veicolo è dotato di lavafari, questi si attiverà contemporaneamente all'attivazione del lavaparabrezza. Tuttavia, se questa funzione viene attivata una volta, il lavafari non sarà operativo per 15 minuti. Diventerà operativo all'accensione dei fari e quando il commutatore di accensione o il pulsante di avviamento/ arresto motore è in posizione ON.

Il fluido detergente verrà spruzzato sui fari.

NOTA

Leggi anche:

Lexus CT200H. Procedura per l'uso dei dispositivi Bluetooth
È possibile eseguire le seguenti operazioni tramite la comunicazione wireless Bluetooth: ■ È possibile utilizzare e ascoltare un riproduttore audio portatile attraverso l'im ...

KIA Cee'd. Impostazioni utente
1. Arrestare il veicolo con il commutatore di accensione in posizione ON o con il motore in funzione. 2.Premere il pulsante fino a quando non viene visualizzato il Modo impostazioni persona ...

Renault Megane. Lavavetro
Con contatto inserito, tirate la levetta 1 poi rilasciatela. Una breve azione attiva, a differenza del lavavetro, una passata dei tergivetri. Un'azione prolungata attiva, a differenza del lav ...