KIA Cee'd: Luce leggimappa

Premere il trasparente (1) per accendere o spegnere la luce leggimappa.
/OFF (2) : Premere il
pulsante per
accendere o spegnere
la luce.
/PORTA (3):
- La luce leggimappa si accende quando viene aperta una porta. Se la porta viene chiusa, le luci leggimappa si spengono dopo 30 secondi circa.
- La luce leggimappa si accende quando le porte vengono sbloccate con il trasmettitore o la chiave intelligente, e rimane accesa per 30 secondi circa a meno che durante questo lasso di tempo venga aperta almeno una porta.
- La luce leggimappa resterà accesa per 20 minuti circa qualora venga aperta una porta con il commutatore di accensione in posizione ACC o LOCK/OFF.
- La luce leggimappa resterà sempre accesa qualora venga aperta una porta con il commutatore di accensione in posizione ON.
- La luce leggimappa si spegnerà immediatamente qualora il commutatore di accensione venga smistato in posizione ON o vengano bloccate tutte le porte.
/ON (4) : La luce leggimappa
rimane sempre accesa.
NOTA Quando si accende la luce premendo il trasparente (1), la luce non si spegne anche se l'interruttore (2) viene portato in posizione OFF.
Leggi anche:
Toyota Prius. Impostazione della velocità del veicolo
Premere il pulsante "ON-OFF" per
attivare il controllo velocità di crociera.
La spia del controllo velocità di crociera
si accende.
Premere di nuovo il pulsante per disattiv ...
Honda Civic. In caso di accensione o lampeggiamento della
spia impianto frenante (rossa)
■ Cause dell'accensione della spia
Il livello del liquido freni è basso.
È presente un guasto nell'impianto frenante.
■ Operazioni da eseguire in caso di accension ...
Toyota Prius. Modifica delle impostazioni del sensore di assistenza al parcheggio
Toyota
Il sensore di assistenza al parcheggio Toyota può essere attivato/disattivato
sulla schermata del display
multi-informazioni.
Quando è selezionato ON, la spia del
sensore di assi ...