KIA Cee'd: Luce leggimappa

Premere il trasparente (1) per accendere o spegnere la luce leggimappa.
/OFF (2) : Premere il
pulsante per
accendere o spegnere
la luce.
/PORTA (3):
- La luce leggimappa si accende quando viene aperta una porta. Se la porta viene chiusa, le luci leggimappa si spengono dopo 30 secondi circa.
- La luce leggimappa si accende quando le porte vengono sbloccate con il trasmettitore o la chiave intelligente, e rimane accesa per 30 secondi circa a meno che durante questo lasso di tempo venga aperta almeno una porta.
- La luce leggimappa resterà accesa per 20 minuti circa qualora venga aperta una porta con il commutatore di accensione in posizione ACC o LOCK/OFF.
- La luce leggimappa resterà sempre accesa qualora venga aperta una porta con il commutatore di accensione in posizione ON.
- La luce leggimappa si spegnerà immediatamente qualora il commutatore di accensione venga smistato in posizione ON o vengano bloccate tutte le porte.
/ON (4) : La luce leggimappa
rimane sempre accesa.
NOTA Quando si accende la luce premendo il trasparente (1), la luce non si spegne anche se l'interruttore (2) viene portato in posizione OFF.
Leggi anche:
Lexus CT200H. Immissione lettere e numeri
■ Modalità di immissione
Tramite lo schermo è possibile immettere lettere e numeri.
Ruotare l'unità di controllo per
selezionare il carattere desiderato
e premerla ...
Renault Megane. Vani portaoggetti dell'abitacolo
Vano portaoggetti delle
porte 1
Può contenere una bottiglia.
Vano portaoggetti lato
passeggero
Per aprire, tirate la levetta 2.
Questo vano portaoggetti permette di
sistemare d ...
Honda Civic. In presenza di nebbia
In presenza di nebbia la visibilità è scarsa. Durante la guida, accendere i
fari anabbaglianti
anche di giorno. Rallentare, utilizzando come riferimento la linea al centro
della str ...