KIA Cee'd: Luce leggimappa

Premere il trasparente (1) per accendere o spegnere la luce leggimappa.
/OFF (2) : Premere il
pulsante per
accendere o spegnere
la luce.
/PORTA (3):
- La luce leggimappa si accende quando viene aperta una porta. Se la porta viene chiusa, le luci leggimappa si spengono dopo 30 secondi circa.
- La luce leggimappa si accende quando le porte vengono sbloccate con il trasmettitore o la chiave intelligente, e rimane accesa per 30 secondi circa a meno che durante questo lasso di tempo venga aperta almeno una porta.
- La luce leggimappa resterà accesa per 20 minuti circa qualora venga aperta una porta con il commutatore di accensione in posizione ACC o LOCK/OFF.
- La luce leggimappa resterà sempre accesa qualora venga aperta una porta con il commutatore di accensione in posizione ON.
- La luce leggimappa si spegnerà immediatamente qualora il commutatore di accensione venga smistato in posizione ON o vengano bloccate tutte le porte.
/ON (4) : La luce leggimappa
rimane sempre accesa.
NOTA Quando si accende la luce premendo il trasparente (1), la luce non si spegne anche se l'interruttore (2) viene portato in posizione OFF.
Leggi anche:
Renault Megane. Chiusura a effetto globale
Non utilizzate mai la chiusura
ad effetto globale delle
porte se qualcuno resta all'interno
del veicolo.
Se il veicolo è dotato della funzione di
chiusura a e ...
Škoda Rapid. Sostituzione ruote
Operazioni preliminari
Per motivi di sicurezza rispettare le seguenti avvertenze prima di cambiare
una ruota nel traffico stradale.
Portare il veicolo il più possibile fuori carreggiata - sceg ...
Honda Civic. Radio Data System (RDS)
Modalità FM
Offre comodi servizi automatici relativi alla stazione FM selezionata in
grado di utilizzare il
sistema RDS.
■ Individuazione di una stazione RDS da Elenco stazioni
P ...