KIA Cee'd: Memorizzazione delle posizioni
mediante i pulsanti posti sulla porta - Sistema memoria posizione di guida (se in dotazione, per sedile
automatico) - Sedili - Il sistema di sicurezza della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Memorizzazione delle posizioni mediante i pulsanti posti sulla porta

Memorizzazione posizioni sedile conducente

1.Portare la leva del cambio in posizione P o N (per cambio automatico) o Folle (per cambio manuale) con pulsante di avviamento/arresto motore o commutatore di accensione ON.

2.Regolare il sedile del conducente secondo le sue esigenze.

3.Premere il pulsante SET posto sul pannello comandi. Il sistema emetterà un singolo segnale acustico.

4.Premere uno dei pulsanti memoria (1 o 2) entro 5 secondi da quando è stato premuto il pulsante SET. Il sistema emetterà un doppio segnale acustico ad indicare che l'operazione di memorizzazione è andata a buon fine.

Richiamo posizioni memorizzate

1.Portare la leva del cambio in posizione P o N (per cambio automatico) o Folle (per cambio manuale) con pulsante di avviamento/arresto motore o commutatore di accensione ON.

2.Per richiamare la posizione memorizzata desiderata, premere il pulsante memoria corrispondente (1 o 2). Il sistema emetterà un singolo segnale acustico, dopodiché il sedile del conducente verrà automaticamente regolato nella posizione memorizzata.

Agendo sull'interruttore di comando del sedile conducente mentre il sistema sta richiamando la posizione memorizzata il sedile si arresterà per poi spostarsi nella direzione di azionamento dell'interruttore di comando.

ATTENZIONE Usare cautela nel richiamare la posizione memorizzata quando si è al volante. Se il sedile supera la posizione desiderata in qualunque direzione, premere immediatamente l'interruttore di comando in modo da regolare il sedile nella posizione desiderata.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Sensore anti-intrusione e sensore di inclinazione (se in dotazione)
Il sensore anti-intrusione rileva la presenza di un intruso o di movimento all'interno del veicolo. Il sensore di inclinazione rileva una variazione dell'inclinazione del veicolo, come ...

KIA Cee'd. Interventi di manutenzione programmata
Attenersi alla Manutenzione programmata ordinaria nel caso in cui il veicolo venga abitualmente utilizzato dove non intervengono le condizioni sotto elencate. Se interviene una qualsiasi delle ...

Honda Civic. Modifica del layout delle icone della schermata iniziale
Selezionare. Tenere selezionata un'icona. - La schermata passa alla schermata di personalizzazione. Trascinare l'icona nel punto desiderato. Selezionare OK. - Lo schermo torna alla sche ...