KIA Cee'd: Poggiatesta
Per la sicurezza ed il comfort degli occupanti, tutti i sedili posteriori sono dotati di poggiatesta.
Il poggiatesta non serve solamente per il comfort dei passeggeri ma protegge anche la testa ed il collo in caso d'incidente.

ATTENZIONE
- Perché possa offrire il massimo
di protezione in caso d'incidente,
il poggiatesta va regolato in
modo che la mezzeria della testa
dell'occupante il sedile sia
all'altezza della mezzeria
orizzontale del poggiatesta.
Generalmente, la mezzeria della testa corrisponde alla parte superiore degli occhi. Inoltre, regolare il poggiatesta il più vicino possibile alla testa. Per questo motivo, si sconsiglia l'utilizzo di cuscini per staccare la schiena dallo schienale.
- Non guidare senza i poggiatesta in quanto si esporrebbero gli occupanti al rischio di gravi lesioni in caso d'incidente. Se regolati a dovere, i poggiatesta offrono un'efficace protezione al collo.

Regolazione verticale Per sollevare il poggiatesta, tirarlo fino alla posizione desiderata (1). Per abbassare il poggiatesta, premere e mantenere premuto pulsante di rilascio (2) presente sul supporto, quindi abbassarlo alla posizione desiderata (3).

Rimozione e installazione Per rimuovere il poggiatesta, sollevarlo il più possibile, quindi premere il pulsante di rilascio (1) mentre lo si tira verso l'alto (2).
Per reinstallare il poggiatesta, inserire i rispettivi steli (3) nei fori tenendo premuto il pulsante di rilascio (1). Quindi, regolarlo all'altezza appropriata.
ATTENZIONE Accertarsi che il poggiatesta si blocchi in posizione una volta regolato, in modo da assicurare protezione all'occupante.
Bracciolo (se in dotazione)
Per usare il bracciolo, abbassarlo in posizione orizzontale rispetto allo schienale.

Leggi anche:
Renault Megane. Alzavetro con comando
elettrico
Questi sistemi funzionano:
con motore acceso;
dopo lo spegnimento del motore,
fino all'apertura di una porta anteriore
(per non più di 12 minuti circa);
con il motore spento, le por ...
Peugeot 308. Telecamera di retromarcia
La telecamera di retromarcia si attiva automaticamente
all'inserimento della retromarcia.
Secondo la versione, l'immagine appare sul
display touch screen o sul quadro strumenti.
La funzione ...
Citroën C-Elysée. Fari anteriori
Fari alogeni
Indicatori di direzione (PY21W).
Fari abbaglianti (H1).
Fari anabbaglianti (H7LL).
Luci di posizione (W5W).
In alcune condizioni atmosferiche (bassa temperatura,
...