KIA Cee'd: Riscaldatore sedile (se in dotazione) - Sistema memoria posizione di guida (se in dotazione, per sedile
automatico) - Sedili - Il sistema di sicurezza della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Riscaldatore sedile (se in dotazione)

Riscaldatore sedile (se in dotazione)

Questo dispositivo è destinato a riscaldare i sedili anteriori quando fa freddo. Con il commutatore d'accensione in posizione ON, premere il rispettivo interruttore per scaldare il sedile del conducente o quello del passeggero anteriore.

Quando la temperatura è mite o comunque non esistono le condizioni per attivare il riscaldatore, tenere gli interruttori spenti.

NOTA Quando l'interruttore del riscaldatore è acceso, il sistema di riscaldamento posto all'interno del sedile si attiva e disattiva automaticamente a seconda della temperatura del sedile stesso.

AVVERTENZA - Danni al sedile

ATTENZIONE - Il riscaldamento sedile brucia I passeggeri devono prestare particolare attenzione nell'uso dei sedili riscaldati a causa del rischio di un eccessivo riscaldamento e di ustioni. Gli occupanti devono accorgersi se il sedile si scalda eccessivamente e spegnere il riscaldatore. Il riscaldatore sedile potrebbe provocare ustioni anche a basse temperature, in particolare se utilizzato per lunghi periodi di tempo.

In particolare, le categorie di persone a cui il conducente deve prestare particolare attenzione sono le seguenti:

  1. Neonati, bambini, persone anziane o handicappate e pazienti dimessi dall'ospedale
  2. Persone con pelle sensibile o facilmente soggetta a scottature
  3. Persone affaticate
  4. Persone intossicate
  5. Persone che assumono medicinali che possono provocare intorpidimento o sonnolenza (sonniferi, sedativi, ecc.)
Leggi anche:

Lexus CT200H. Pannello di controllo
■ Regolazione della temperatura impostata Premere per aumentare la temperatura e per diminuirla. ■ Regolazione dell'impostazione della velocità del ventilatore Premere per ...

Toyota Prius. Precauzioni relative ai gas di scarico
I gas di scarico contengono sostanze che, se inalate, sono nocive per il corpo umano. AVVISO I gas di scarico contengono monossido di carbonio (CO) nocivo, incolore e inodore. Osservare le s ...

Toyota Prius. Modifica delle impostazioni del sensore di assistenza al parcheggio Toyota
Il sensore di assistenza al parcheggio Toyota può essere attivato/disattivato sulla schermata del display multi-informazioni. Quando è selezionato ON, la spia del sensore di assi ...