KIA Cee'd: Riscaldatore sedile (se in dotazione) - Sistema memoria posizione di guida (se in dotazione, per sedile
automatico) - Sedili - Il sistema di sicurezza della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Riscaldatore sedile (se in dotazione)

Riscaldatore sedile (se in dotazione)

Questo dispositivo è destinato a riscaldare i sedili anteriori quando fa freddo. Con il commutatore d'accensione in posizione ON, premere il rispettivo interruttore per scaldare il sedile del conducente o quello del passeggero anteriore.

Quando la temperatura è mite o comunque non esistono le condizioni per attivare il riscaldatore, tenere gli interruttori spenti.

NOTA Quando l'interruttore del riscaldatore è acceso, il sistema di riscaldamento posto all'interno del sedile si attiva e disattiva automaticamente a seconda della temperatura del sedile stesso.

AVVERTENZA - Danni al sedile

ATTENZIONE - Il riscaldamento sedile brucia I passeggeri devono prestare particolare attenzione nell'uso dei sedili riscaldati a causa del rischio di un eccessivo riscaldamento e di ustioni. Gli occupanti devono accorgersi se il sedile si scalda eccessivamente e spegnere il riscaldatore. Il riscaldatore sedile potrebbe provocare ustioni anche a basse temperature, in particolare se utilizzato per lunghi periodi di tempo.

In particolare, le categorie di persone a cui il conducente deve prestare particolare attenzione sono le seguenti:

  1. Neonati, bambini, persone anziane o handicappate e pazienti dimessi dall'ospedale
  2. Persone con pelle sensibile o facilmente soggetta a scottature
  3. Persone affaticate
  4. Persone intossicate
  5. Persone che assumono medicinali che possono provocare intorpidimento o sonnolenza (sonniferi, sedativi, ecc.)
Leggi anche:

Lexus CT200H. Schermata di controllo
Veicoli con impianto audio con display Lexus Regolazione temperatura impostata sul lato sinistro Regolazione impostazione della velocità del ventilatore "AUTO": selezionare per atti ...

Renault Megane. Regolatore di velocità adattivo
Quando le condizioni del traffico lo permettono (strada a scorrimento veloce o autostrada), il regolatore di velocità adattativo vi consente di mantenere la velocità desiderata, deno ...

KIA Cee'd. Avviamento con batteria ausiliaria
L'avviamento d'emergenza può essere pericoloso se effettuato in modo non corretto. Pertanto, per evitare di farsi male o di danneggiare il veicolo o la batteria, attenersi alla procedura i ...