KIA Cee'd: Selettore a joystick (se in dotazione) - Funzionamento del cambio automatico - Cambio automatico (se in dotazione) - Al volante - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Selettore a joystick (se in dotazione)

Selettore a joystick (se in dotazione)

l selettore a joystick è attivo quando la leva del cambio è in posizione D o nel modo sportivo.

Con leva cambio nella posizione D Il selettore a joystick opererà quando la velocità del veicolo sarà superiore a 10 km/h.

Tirare il selettore a joystick [+] o [-] di uno scatto per salire o scendere di una marcia e il sistema commuta dal modo automatico al modo manuale.

Quando la velocità del veicolo è inferiore a 10 km/h, premendo il pedale acceleratore per più di 5 secondi o spostando la leva cambio dalla posizione D (Marcia avanti) al modo sportivo e poi dal modo sportivo ancora alla posizione D (Marcia avanti), il sistema commuta dal modo manuale al modo automatico.

Con la leva del cambio nel modo sportivo Tirare il selettore a joystick [+] or [-] per passare alla marcia superiore o inferiore.

NOTA Se si tirano i selettori a joystick [+] e [-] contemporaneamente, non sarà possibile cambiare marcia.

Leggi anche:

Fiat Tipo. Sostituzione di una ruota
CRIC È opportuno sapere che: la massa del cric è di 2,15 kg; il cric non è riparabile; in caso di guasto deve essere sostituito con un altro originale; Nessun utensile, al di fuori dell ...

Honda Civic. Annullamento
Per annullare il controllo velocità di crociera, procedere in uno dei seguenti modi: Premere il pulsante CANCEL. Premere il pulsante MAIN. Premere il pulsante LIM. Premere il pedale ...

Škoda Rapid. Apparecchiature radio - Informazioni sulla direttiva 2014/53/UE
Fig. 1 Pagine Internet ŠKODA Il vostro veicolo dispone di diverse apparecchiature radio. I produttori di queste apparecchiature dichiarano che le medesime soddisfano i requisiti della dirett ...