KIA Cee'd: Selettore a joystick (se in dotazione) - Funzionamento del cambio automatico - Cambio automatico (se in dotazione) - Al volante - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Selettore a joystick (se in dotazione)

Selettore a joystick (se in dotazione)

l selettore a joystick è attivo quando la leva del cambio è in posizione D o nel modo sportivo.

Con leva cambio nella posizione D Il selettore a joystick opererà quando la velocità del veicolo sarà superiore a 10 km/h.

Tirare il selettore a joystick [+] o [-] di uno scatto per salire o scendere di una marcia e il sistema commuta dal modo automatico al modo manuale.

Quando la velocità del veicolo è inferiore a 10 km/h, premendo il pedale acceleratore per più di 5 secondi o spostando la leva cambio dalla posizione D (Marcia avanti) al modo sportivo e poi dal modo sportivo ancora alla posizione D (Marcia avanti), il sistema commuta dal modo manuale al modo automatico.

Con la leva del cambio nel modo sportivo Tirare il selettore a joystick [+] or [-] per passare alla marcia superiore o inferiore.

NOTA Se si tirano i selettori a joystick [+] e [-] contemporaneamente, non sarà possibile cambiare marcia.

Leggi anche:

KIA Cee'd. Indicatore posizione cambio a doppia frizione (modo DS) (se in dotazione)
L'indicatore visualizza la posizione nella quale si trova la leva cambio a doppia frizione. Nel modo DS, l'indicatore "S" viene visualizzato con l'indicatore "SPORT" nel ...

KIA Cee'd. 2. Selezionare il Modo Uscita
Selezionare il modo premendo il pulsante sistema di assistenza parcheggio intelligente con leva cambio in P (Parcheggio) o N (Folle) e pedale freno premuto. Quando il sistema di assis ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Sbloccaggio
Per sbloccare : 1. Premere il pulsante di Sblocco Porte (2) sulla chiave con telecomando. 2. Le porte si sbloccheranno. Le luci di emergenza lampeggeranno due volte. Inoltre si dispiegher&agra ...