KIA Cee'd: Sistema di assistenza parcheggio in retromarcia (se in dotazione) - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Sistema di assistenza parcheggio in retromarcia (se in dotazione)

KIA Cee'd / KIA Cee'd - Manuale del proprietario / Dotazioni della vostra vettura / Sistema di assistenza parcheggio in retromarcia (se in dotazione)

Sistema di assistenza parcheggio in retromarcia (se in dotazione)

Il sistema di assistenza parcheggio in retromarcia agevola le manovre in retromarcia attivando il cicalino quando vengono rilevati oggetti dietro al veicolo entro una distanza di 120 cm. Questo sistema è di semplice ausilio ed il conducente deve pertanto prestare comunque particolare attenzione.

Il raggio d'azione e gli oggetti rilevabili dai sensori posteriori sono limitati.

Quando si effettua la retromarcia, prestare la stessa attenzione di cui necessita una vettura che non dispone del sistema di assistenza parcheggio.

ATTENZIONE Il sistema di assistenza parcheggio in retromarcia rappresenta soltanto un ausilio. Il funzionamento del sistema di assistenza parcheggio in retromarcia può essere influenzato da vari fattori (comprese le condizioni atmosferiche). È responsabilità del conducente controllare sempre la zona dietro il veicolo prima di procedere in retromarcia.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Porta AUX/Porta USB
Collegamento tramite la porta AUX/porta USB ■ iPod Premere verso il basso e sbloccare lo sportellino. Aprire lo sportellino e collegare il lettore iPod utilizzando un cavo i ...

KIA Cee'd. 3. Cercare l'area di parcheggio (optional)
Guidare lentamente mantenendo una distanza di circa 50 cm ~ 150 cm dai veicoli parcheggiati. I sensori laterali cercheranno l'area di parcheggio. Se la velocità del veicolo super ...

Škoda Rapid. Spie di controllo
Introduzione al tema Le spie di controllo nella strumentazione combinata segnalano lo stato attuale di determinate funzioni oppure la presenza di anomalie. L'accensione di talune spie di con ...