KIA Cee'd: Sistema luci anteriori adattative (AFLS) (se in dotazione) - Illuminazione - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Sistema luci anteriori adattative (AFLS) (se in dotazione)

KIA Cee'd / KIA Cee'd - Manuale del proprietario / Dotazioni della vostra vettura / Illuminazione / Sistema luci anteriori adattative (AFLS) (se in dotazione)

Sistema luci anteriori adattative (AFLS) (se in dotazione)

Il sistema luci anteriori adattative utilizza l'angolo di sterzata e la velocità veicolo per mantenere la visuale girando e alzando o abbassando i fari.

Portare l'interruttore in posizione AUTO con il motore in moto. Il sistema luci anteriori adattative entra in funzione quando si accendono i fari. Per spegnere il sistema AFLS, portare l'interruttore in altre posizioni. Dopo la disattivazione dell'AFLS, non sarà più possibile girare i fari, ma si potrà sempre alzarli e abbassarli.

Sistema luci anteriori adattative (AFLS) (se in dotazione)

Se l'indicatore di malfunzionamento AFLS si accende, allora il sistema AFLS non funziona in modo corretto. Condurre la vettura nel più vicino luogo sicuro e riavviare il motore. Se l'indicatore rimane sempre acceso, si consiglia di far controllare il sistema da un concessionario autorizzato Kia.

Leggi anche:

Renault Megane. Nel posto anteriore
Il trasporto di bambini nel posto passeggero anteriore è specifico per ciascun paese. Consultate la legislazione in vigore e seguite le indicazioni dello schema riportato nella pagina segue ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Sostituzione della batteria
Se la Chiave Intelligente non funziona correttamente, provare a sostituire la batteria con una nuova. Tipo di batteria: CR2032 Per sostituire la batteria : 1.Aprire il coperchio posteriore de ...

Peugeot 308. Allestimenti interni
Cassettino portaoggetti equipaggiato di bocchetta di ventilazione. Prese accessori 12 V (120 W) Rispettare la potenza pena il danneggiamento dell'accessorio Presa USB Presa JACK Port ...