KIA Cee'd: Sistema luci anteriori adattative (AFLS) (se in dotazione) - Illuminazione - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Sistema luci anteriori adattative (AFLS) (se in dotazione)

KIA Cee'd / KIA Cee'd - Manuale del proprietario / Dotazioni della vostra vettura / Illuminazione / Sistema luci anteriori adattative (AFLS) (se in dotazione)

Sistema luci anteriori adattative (AFLS) (se in dotazione)

Il sistema luci anteriori adattative utilizza l'angolo di sterzata e la velocità veicolo per mantenere la visuale girando e alzando o abbassando i fari.

Portare l'interruttore in posizione AUTO con il motore in moto. Il sistema luci anteriori adattative entra in funzione quando si accendono i fari. Per spegnere il sistema AFLS, portare l'interruttore in altre posizioni. Dopo la disattivazione dell'AFLS, non sarà più possibile girare i fari, ma si potrà sempre alzarli e abbassarli.

Sistema luci anteriori adattative (AFLS) (se in dotazione)

Se l'indicatore di malfunzionamento AFLS si accende, allora il sistema AFLS non funziona in modo corretto. Condurre la vettura nel più vicino luogo sicuro e riavviare il motore. Se l'indicatore rimane sempre acceso, si consiglia di far controllare il sistema da un concessionario autorizzato Kia.

Leggi anche:

KIA Cee'd. Blocchi di sicurezza (se in dotazione)
Alcuni veicoli sono dotati di un sistema blocco di sicurezza. Come ulteriore misura di sicurezza, tali blocchi evitano che una porta qualsiasi possa venire aperta dall'interno o dall'esterno una ...

KIA Cee'd. Specchietto retrovisore interno
Regolare lo specchietto retrovisore in modo da centrare la visuale attraverso il lunotto. Eseguire la regolazione prima di mettersi in marcia. ATTENZIONE - Visibilità posteriore Non mette ...

Lexus CT200H. Ubicazione della ruota di scorta, del cric e degli attrezzi
Occhiello di traino di emergenza Cric Ruota di scorta Manovella del cric Chiave per dadi ruota AVVISO ■ Uso del cric Osservare le seguenti precauzioni. L'uso improprio d ...