KIA Cee'd: Sistema memoria posizione di guida (se in dotazione, per sedile
automatico) - Sedili - Il sistema di sicurezza della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Sistema memoria posizione di guida (se in dotazione, per sedile automatico)

KIA Cee'd / KIA Cee'd - Manuale del proprietario / Il sistema di sicurezza della vostra vettura / Sedili / Sistema memoria posizione di guida (se in dotazione, per sedile automatico)

Sistema memoria posizione di guida (se in dotazione, per sedile automatico)

Il sistema memoria posizione di guida permette di memorizzare e richiamare la posizione del sedile del conducente con un semplice azionamento di un pulsante.

Memorizzando le posizioni desiderate nel sistema, i diversi conducenti possono riposizionare il sedile del conducente secondo le proprie preferenze. Se la batteria viene scollegata, le posizioni di guida vengono cancellate dalla memoria e devono pertanto essere nuovamente memorizzate.

ATTENZIONE Non accingersi mai ad azionare il sistema memoria posizione di guida a veicolo in marcia.

Si potrebbe perdere il controllo e causare un incidente, con rischio di lesioni personali gravi, anche letali, e di danni alle cose.

Leggi anche:

Toyota Prius. Funzioni del sistema ibrido
Il veicolo in uso è un veicolo ibrido, con caratteristiche diverse rispetto ai veicoli tradizionali. È necessario acquisire familiarità con le caratteristiche del veicolo e ...

Fiat Tipo. Fiat code
Il sistema Fiat Code impedisce l'utilizzo non autorizzato della vettura, disabilitando l'avviamento del motore. Funzionamento Ad ogni avviamento, ruotando la chiave in posizione MAR, la centralin ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Impostazione del sistema
Il conducente può attivare l'AEB smistando il commutatore di accensione nella posizione ON e selezionando: Quadro strumenti di tipo A 'Impostaz.utente →Ass. guida → Segn ...