KIA Cee'd: Tasca schienale (se in dotazione) - Sistema memoria posizione di guida (se in dotazione, per sedile
automatico) - Sedili - Il sistema di sicurezza della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Tasca schienale (se in dotazione)

La tasca schienale è posta sul retro degli schienali dei sedili anteriori di guidatore e passeggero.

Tasca schienale (se in dotazione)

ATTENZIONE - Tasche schienali Non collocare oggetti pesanti o acuminati nelle tasche degli schienali. In caso di incidente, potrebbero svincolarsi e ferire gli occupanti del veicolo.

Accesso ai sedili posteriori (solo per veicoli con 3 porte)

Per raggiungere o abbandonare il sedile posteriore, il sedile del conducente o quello del passeggero va piegato e fatto scorrere.

Accesso ai sedili posteriori (solo per veicoli con 3 porte)

1. Ripiegare lo schienale del sedile anteriore sollevando la leva di accesso ai sedili e far scorrere in avanti il sedile anteriore.

Accesso ai sedili posteriori (solo per veicoli con 3 porte)

2. Sistemare la guida prolunga cintura di sicurezza in posizione (3).

3. Dopo aver raggiunto o abbandonato il sedile, far scorrere il sedile indietro tenendo il cuscino sedile, quindi raddrizzare lo schienale. Sistemare la guida prolunga cintura di sicurezza in posizione (1) o (2).

Leggi anche:

Toyota Prius. Tergicristalli
■ Rimozione e montaggio della spazzola del tergicristallo Trattenendo con fermezza il collegamento della spazzola del tergicristallo con la mano, premere la levetta di bloccaggio per ...

Toyota Prius. Pressione di gonfiaggio pneumatico
Assicurarsi di mantenere la corretta pressione di gonfiaggio pneumatici. Controllare la pressione di gonfiaggio pneumatici almeno una volta al mese. Toyota raccomanda tuttavia di controllare la ...

Škoda Rapid. Impostazioni del menu Media
Nel menu principale Media toccare il tasto funzione . Suono - Impostazioni del suono Mix/Ripeti incluse sottocartelle - Attivazione/disattivazione della riproduzione del brano incluse sot ...