Lexus CT200H: Audio Bluetooth
(impianto display audio Lexus) - Impianto audio - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Audio Bluetooth (impianto display audio Lexus)

Lexus CT200H / Lexus CT200H - Manuale del proprietario / Impianto audio / Audio Bluetooth (impianto display audio Lexus)

Ascolto dell'audio Bluetooth

L'impianto audio Bluetooth consente agli utenti di ascoltare la musica riprodotta da un riproduttore portatile, attraverso gli altoparlanti del veicolo, mediante la comunicazione wireless.

Se non si riesce a connettere un dispositivo Bluetooth, verificare lo stato della connessione sulla schermata "Audio Bluetooth*". Se la connessione non riesce, ripetere la registrazione o provare a connetterlo di nuovo.
*: Bluetooth è un marchio registrato di Bluetooth SIG, Inc.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Controllo assistenza partenza in salita (HAC) (se in dotazione)
Un veicolo tende a scivolare indietro prima che si prema l'acceleratore dopo una fermata su una salita ripida. L'HAC previene lo scivolamento indietro del veicolo azionando automaticamente i sistemi frenanti per circa 2 secondi. I sistemi frenanti vengono automaticamente rilasciati quando si preme il pedale ac ...

Škoda Rapid. Luci
Introduzione al tema luci funzionano solo ad accensione inserita se non diversamente indicato. Per la posizione base dell'interruttore luci, utilizzare la posizione . Avvertenza I fari possono temporaneamente appannarsi all'interno. Con le luci accese, la superficie di proiezione è nuovamente libera di cond ...