Lexus CT200H: Audio USB - Uso di una memoria USB - Uso di un dispositivo esterno
(impianto display audio Lexus) - Impianto audio - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Audio USB

Se si sposta l'unità di controllo verso destra e si seleziona "Riproduci musica" mentre è visualizzata la schermata video USB, si passa alla modalità audio USB.

■ Schermata menu

■ Selezione di un file Premere il pulsante "<" o ">" o ruotare la manopola "TUNE-SCROLL" per selezionare il numero del file desiderato.

Per l'avanzamento veloce o l'arretramento, tenere premuto il pulsante "<" o ">".

■ Selezione di una modalità di riproduzione

  1. Spostare l'unità di controllo verso destra e selezionare "Sfoglia".
  2. Selezionare la modalità di riproduzione desiderata, quindi scegliere un file per iniziare a usare la modalità selezionata.

■ Visualizzazione dell'elenco dei brani in riproduzione Spostare l'unità di controllo verso destra e selezionare "Elenco in riproduzione".

Leggi anche:

Lexus CT200H. Schermata menu
Per visualizzare la schermata menu sinistra, ruotare l'unità di controllo verso sinistra mentre è visualizzata la schermata Mirrorlink. Scelta di un dispositivo Modifica dimensioni schermata Regolazione impostazioni display. ■ Scelta di un dispositivo MirrorLink Se sono disponibil ...

Citroën C-Elysée. Fusibili nel vano motore
La scatola portafusibili è collocata nel vano motore accanto alla batteria (lato sinistro). Accesso ai fusibili Sganciare il coperchio Sostituire il fusibile Una volta effettuato l'intervento, richiudere molto accuratamente il coperchio per garantire la tenuta ermetica della scatola portafusibili. ...