Lexus CT200H: Cofano - Manutenzione Lexus CT200H: Cofano

Per aprire il cofano rilasciare il bloccaggio dall'interno del veicolo.

1. Tirare la leva di sganciamento cofano.

Il cofano si solleverà leggermente con un piccolo scatto.

Cofano

2. Tirare verso l'alto la leva del gancio ausiliario e sollevare il cofano.

Cofano

3. Per mantenere il cofano sollevato, inserire l'apposita asta di supporto nella fessura.

Cofano

AVVISO

■ Controllo prima della partenza Controllare che il cofano sia completamente chiuso e bloccato.

Se il cofano non è bloccato correttamente, potrebbe aprirsi mentre il veicolo è in movimento e provocare un incidente, che può esporre al rischio di lesioni gravi, anche letali.

■ Dopo aver inserito l'asta di supporto nella fessura Assicurarsi che l'asta supporti saldamente il cofano evitando che ricada sulla testa o altre parti del corpo.

NOTA

■ Quando si chiude il cofano Prima di richiudere il cofano, riportare l'asta di supporto nella sede, bloccandola nell'apposito fermaglio. Se si chiude il cofano con l'asta di supporto sollevata, si potrebbe deformare il cofano.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Tipi di sistemi di sicurezza per bambini
I sistemi di sicurezza per bambini sono classificati in 5 gruppi in accordo con quanto stabilito dalla Direttiva ECE N. 44: Gruppo 0: fino a 10 kg (0 - 9 mesi) Gruppo 0+: fino a 13 kg (0 - 2 anni) Gruppo I: da 9 a 18 kg (9 mesi - 4 anni) Gruppo II: da 15 a 25 kg (4 - 7 anni) Gruppo III: da 22 a 36 kg (6 - 12 an ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Sensori di collisione airbag
ATTENZIONE Per ridurre il rischio di un dispiegamento inaspettato dell'airbag che potrebbe causare lesioni serie o morte: Non colpire o consentire impatti nelle posizioni dove sono installati gli airbag o i sensori. Non eseguire manutenzioni su o attorno i sensori airbag. Se l'ubicazione o l'angolaz ...