Lexus CT200H: Connessione di un telefono
Bluetooth - Connessione Bluetooth
(impianto display audio Lexus) - Impianto audio - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Connessione di un telefono Bluetooth

Sono disponibili due modalità di connessione: automatica e manuale.

Connessione automatica

Quando si registra un telefono, verrà attivata la connessione automatica. Impostarlo sempre in questa modalità e lasciare il telefono Bluetooth in un punto nel quale è possibile stabilire una connessione.

Quando l'interruttore di alimentazione si trova in modalità ACCESSORY o ON, il sistema effettuerà la ricerca di un telefono cellulare registrato nelle vicinanze.

Il sistema si connetterà automaticamente al telefono che è stato collegato per ultimo. Il risultato della connessione viene visualizzato.

Connessione manuale

Quando la connessione automatica non riesce o "Alimentazione Bluetooth*" è disattivato, è necessario connettere il dispositivo Bluetooth manualmente.

  1. Scegliere "Configurazione Bluetooth*": pulsante "MENU" → "Impostazioni" → "Bluetooth*"
  2. Scegliere il dispositivo da connettere.
  3. Selezionare "Connetti tutto", "Connetti come telefono" o "Connetti come lettore audio".

Se il dispositivo Bluetooth desiderato non è visualizzato, occorre registrarlo.
*: Bluetooth è un marchio registrato di Bluetooth SIG, Inc.

■ Riconnessione di un telefono Bluetooth Se il sistema non riesce a connettersi a causa di un segnale debole con l'interruttore di alimentazione in modalità ACCESSORY o ON, tenterà automaticamente di riconnettersi.

Se il telefono è spento, il sistema non tenterà la riconnessione. In questo caso, è necessario eseguire la connessione manualmente o selezionare di nuovo il telefono.

■ Connessione di un telefono mentre l'audio Bluetooth è in riproduzione

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Cinture di sicurezza
Cinture di sicurezza anteriori Le cinture di sicurezza sono equipaggiate di un sistema di pretensionamento pirotecnico e di limitatore di carico. Questo sistema migliora la sicurezza nei sedili anteriori, in caso di urto frontale e laterale. A seconda dell'entità dell'urto il pretensionatore pirotecnico ...

Peugeot 308. Suggerimento per spostare il fanalino (modello alogeno)
Per spostare in avanti il fanalino di alcuni centrimetri per accedere alle lampade, procedere come segue: Spostare la molletta arancione all'indietro poi premendo la parte nera (situata al di sopra della molletta arancione) tirare il connettore. Togliere le due viti che fissano il fanalino. Estrarre ...