Lexus CT200H: Idoneità del sistema di sicurezza per bambini per le varie posizioni di
installazione (con ancoraggi rigidi ISOFIX) - Sistemi di sicurezza per
bambini - Per l'uso in piena sicurezza - Per la sicurezza dei passeggeri e
del veicolo - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Idoneità del sistema di sicurezza per bambini per le varie posizioni di installazione (con ancoraggi rigidi ISOFIX)

Lexus CT200H / Lexus CT200H - Manuale del proprietario / Per la sicurezza dei passeggeri e del veicolo / Per l'uso in piena sicurezza / Sistemi di sicurezza per bambini / Idoneità del sistema di sicurezza per bambini per le varie posizioni di installazione (con ancoraggi rigidi ISOFIX)

Le informazioni fornite nella tabella indicano l'idoneità del sistema di sicurezza per bambini per le varie posizioni di installazione.

Idoneità del sistema di sicurezza per bambini per le varie posizioni di installazione (con ancoraggi rigidi ISOFIX)

(1) Per i sistemi CRS sui quali non figura l'identificazione della classe di misura ISO/XX (da A a G) per il gruppo di pesi di rilievo, il costruttore del veicolo dovrà indicare il sistema di sicurezza per bambini ISOFIX specifico per il veicolo, indicando quello raccomandato per ciascuna posizione.

Legenda per i codici utilizzati nella tabella precedente:
IUF: idonea per i sistemi di sicurezza per bambini ISOFIX rivolti nel senso di marcia di categoria universale omologati per l'impiego con questo gruppo di pesi.
X: posizione del dispositivo ISOFIX non idonea per sistemi di sicurezza per bambini ISOFIX in questo gruppo di pesi e/o in questa classe di misura.
*1: quando si utilizza un sistema di sicurezza per bambini in questa posizione, togliere il poggiatesta.

I sistemi di sicurezza per bambini indicati in tabella potrebbero non essere disponibili al di fuori dell'UE.

È possibile utilizzare altri sistemi di sicurezza per bambini, diversi da quelli menzionati nella tabella. È tuttavia necessario verificare attentamente l'idoneità di tali sistemi consultando il costruttore del prodotto in questione e il rivenditore che lo commercializza.

■ Quando si installa il sistema di sicurezza per bambini sul sedile passeggero anteriore Quando è necessario utilizzare il sistema di sicurezza per bambini sul sedile del passeggero anteriore, eseguire le operazioni seguenti:

■ Scelta del sistema di sicurezza per bambini appropriato

AVVISO

■ Uso di un sistema di sicurezza per bambini L'uso di un sistema di sicurezza per bambini non idoneo al veicolo in uso potrebbe non garantire una ritenuta adeguata del neonato o del bambino trasportato. Questo può dare luogo a lesioni gravi, anche letali, in caso di frenate brusche, sterzate improvvise o incidenti.

AVVISO

■ Precauzioni sul sistema di sicurezza per bambini

■ Se sono presenti bambini a bordo Non consentire ai bambini di giocare con la cintura di sicurezza. Se la cintura di sicurezza si dovesse attorcigliare attorno al collo del bambino, potrebbe causare soffocamento o altre lesioni gravi, anche letali.

Se ciò si verificasse e non si riuscisse a liberare il bimbo dalla cintura di sicurezza, usare delle forbici per tagliarla.

AVVISO

■ Quando il sistema di sicurezza per bambini non viene utilizzato

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Allarme
Sistema di protezione e di dissuasione contro il furto e l'effrazione. Garantisce una protezione perimetrale e una funzione di autoprotezione. Protezione perimetrale Il sistema controlla l'apertura del veicolo. L'allarme si attiva in caso di tentativo di apertura di una porta, del bagagliaio o del cofano motor ...

Škoda Rapid. Destinazioni memorizzate
Ultime destinazioni Elenco delle ultime destinazioni Nel menu principale Navigazione, toccare il tasto funzione → Ultime destinazioni. Dettagli dell'ultima destinazione Nel menu principale Navigazione premere il tasto . Se non ha luogo alcuna guida a destinazione, vengono visualizzati i dettag ...