Lexus CT200H: Interruttore di alimentazione
(accensione) - Procedure di guida - Guida - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Interruttore di alimentazione (accensione)

Lexus CT200H / Lexus CT200H - Manuale del proprietario / Guida / Procedure di guida / Interruttore di alimentazione (accensione)

Eseguendo le operazioni seguenti mentre si porta con sé la chiave elettronica, si avvia il sistema ibrido o si modifica la modalità dell'interruttore di alimentazione.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Schermata delle impostazioni generali
Scegliere "Impostazioni generali": pulsante "MENU" → "Impostazioni" → "Generale" Modifica lingua. Le lingue selezionabili possono cambiare a seconda del modello o dell'area di commercializzazione. Attivazione/disattivazione segnale acustico. Modifica colore dei pulsanti. Modifica immagine i ...

Lexus CT200H. Traino di un rimorchio
Lexus sconsiglia il traino di rimorchi con questo veicolo. Lexus sconsiglia inoltre di montare un gancio di traino o di utilizzare dispositivi di trasporto per sedie a rotelle, motorini, biciclette o altro montati sul gancio di traino. Il veicolo in uso non è progettato per il traino di rimorchi o per l'u ...