Lexus CT200H: Liquido lavavetro - Vano motore - Manutenzione Lexus CT200H: Liquido lavavetro

Se un lavavetro non funziona o sul display multi-informazioni viene visualizzato un messaggio di allarme, è possibile che il serbatoio lavavetro sia vuoto. Aggiungere liquido lavavetro.

Vano motore

AVVISO

■ Quando si aggiunge liquido lavavetro Non aggiungere liquido lavavetro quando il sistema ibrido è caldo o è in funzione, poiché il liquido lavavetro contiene alcool e potrebbe causare un incendio se venisse a contatto con il motore, ecc.

NOTA

■ Non utilizzare liquidi diversi dal liquido lavavetro Non utilizzare acqua con sapone o antigelo per motore al posto del liquido lavavetro.

Ciò potrebbe provocare striature sulle superfici verniciate del veicolo.

■ Diluizione del liquido lavavetro Diluire il liquido lavavetro con acqua, se necessario.

Fare riferimento alle temperature di congelamento riportate sull'etichetta del flacone del liquido lavavetro.

Leggi anche:

Škoda Rapid. Trasporto sul portapacchi sul tetto
Fig. 109 Punti di fissaggio I punti di fissaggio A e B si trovano su entrambi i lati del veicolo fig. 109. Il montaggio/lo smontaggio del portapacchi sul tetto avviene in base alle istruzioni allegate. Carico su tetto Il peso massimo consentito del carico incl. il supporto è pari a 75 kg. ATT ...

Peugeot 308. Airbag
Generalità Sistema progettato per contribuire a rafforzare la sicurezza dei passeggeri (tranne per il passeggero posteriore centrale) in caso di urto violento. Gli airbag completano l'azione delle cinture di sicurezza dotate di limitatore di carico (tranne per il passeggero posteriore centrale). In questo ca ...