Lexus CT200H: Precauzioni relative ai
gas di scarico - Per l'uso in piena sicurezza - Per la sicurezza dei passeggeri e
del veicolo - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Precauzioni relative ai gas di scarico

I gas di scarico contengono sostanze che, se inalate, sono nocive per il corpo umano.

AVVISO I gas di scarico contengono monossido di carbonio (CO) nocivo, incolore e inodore. Osservare le precauzioni che seguono.

Il mancato rispetto delle stesse potrebbe provocare l'ingresso dei gas di scarico nel veicolo e potrebbe causare un incidente dovuto allo stordimento o portare a gravi problemi di salute e anche alla morte.

■ Punti di rilievo durante la guida

■ Quando si parcheggia

■ Condotto di scarico L'impianto di scarico va controllato periodicamente. Se è presente un foro o una crepa dovuta alla corrosione, un danno ai giunti o rumore anomalo durante lo scarico, far controllare e riparare il veicolo presso un concessionario o un'officina autorizzata Lexus, o presso un altro professionista debitamente qualificato ed attrezzato.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Apertura dello sportello bocchettone di rifornimento combustibile
1. Spegnere il motore. 2. Premere il pulsante di apertura sportello bocchettone di rifornimento combustibile. 3. Tirare in fuori lo sportello bocchettone di rifornimento combustibile (1) aprendolo completamente. 4. Per rimuovere il tappo serbatoio combustibile (2), ruotarlo in senso antiorario. Si ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Aletta parasole
Per usare un'aletta parasole, tirarla giù. Per usare un'aletta parasole con un finestrino laterale, tirarla giù, sganciarla dalla staffa (1) e ruotarla lateralmente (2). Per usare lo specchietto di cortesia, tirare giù l'aletta parasole e far scorrere il coperchio specchietto (3). U ...