Lexus CT200H: Procedura di pulizia - Filtro dell'aria condizionata - Manutenzione Lexus CT200H: Procedura di pulizia

Se il filtro è sporco, pulirlo applicando un getto di aria compressa dalla parte inferiore del filtro.

Tenere la pistola ad aria compressa a 5 cm dal filtro e applicare il getto per circa 2 minuti a 500 kPa (5,0 kgf/cm2 o bar, 72 psi).

Se non si dispone di una pistola ad aria compressa, far pulire il filtro presso un concessionario o un'officina autorizzata Lexus o presso un altro professionista debitamente qualificato ed attrezzato.

Filtro dell'aria condizionata

■ Intervallo di ispezione Ispezionare, pulire e sostituire il filtro dell'impianto dell'aria condizionata conformemente al programma di manutenzione. Nelle zone polverose o con traffico intenso, è possibile che la sostituzione debba essere effettuata con maggiore frequenza. (Per informazioni sulla manutenzione programmata, vedere il "Libretto di manutenzione Lexus" o il "Libretto di garanzia Lexus").

■ In caso di notevole diminuzione del flusso d'aria dalle bocchette Il filtro potrebbe essere intasato. Controllare il filtro e, se necessario, sostituirlo.

NOTA

■ Per evitare danni all'impianto

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Tramite avviamento con cavi di emergenza
Dopo un avviamento con cavi di emergenza eseguito con l'ausilio di una buona batteria, guidare il veicolo per 20-30 minuti prima di spegnerlo. Il veicolo potrebbe non riavviarsi se lo si spegne prima che la batteria abbia potuto ricaricarsi in misura adeguata. Vedere "Avviamento con cavi di emergenza&quo ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Luce retronebbia (se in dotazione)
Per accendere la luce retronebbia: Posizionare l'interruttore luci nella posizione fari, quindi smistare l'interruttori luci (1) nella posizione luci retronebbia. Per spegnere le luci retronebbia, usare uno dei modi seguenti : Smistare l'interruttore fari su OFF. Smistare nuovamente l'interruttore l ...