Lexus CT200H: Radiatore e condensatore - Vano motore - Manutenzione Lexus CT200H: Radiatore e condensatore

Ispezionare il radiatore e il condensatore ed eliminare eventuali corpi estranei.

Qualora uno dei componenti di cui sopra fosse estremamente sporco, o in caso di dubbi sul loro stato, portare il veicolo presso un concessionario o un'officina autorizzata Lexus, o presso un altro professionista debitamente qualificato ed attrezzato.

AVVISO

■ Quando il sistema ibrido è caldo Non toccare il radiatore o il condensatore, in quanto possono essere molto caldi e provocare lesioni gravi quali ustioni.

■ Quando le ventole elettriche di raffreddamento sono in funzione Non toccare il vano motore.

È possibile che le ventole elettriche di raffreddamento continuino a ruotare per circa 3 minuti anche dopo che l'interruttore di alimentazione è stato spento.

Quando l'interruttore di alimentazione è posizionato sulla modalità ON, è possibile che le ventole elettriche di raffreddamento si avviino automaticamente se l'impianto dell'aria condizionata è acceso e/o la temperatura del refrigerante è elevata. Assicurarsi che l'interruttore di alimentazione sia spento durante gli interventi in prossimità delle ventole elettriche di raffreddamento o della griglia radiatore.

Leggi anche:

Peugeot 308. Bloccaggio / sbloccaggio dall'interno
Bloccaggio centralizzato automatico delle porte Le porte possono bloccarsi automaticamente durante la guida (velocità superiore ai 10 km/h). Per attivare o disattivare questa funzione premere il pulsante fino alla comparsa di un messaggio sullo schermo. Dopo lo sbloccaggio, se non viene aperta nessuna po ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Accendisigari (se in dotazione)
Per poter usare l'accendisigari, il commutatore di avviamento deve essere in posizione ACC o ON. Premere a fondo l'accendisigari nella relativa presa. Quando l'elemento si è scaldato, l'accendisigari scatterà fuori in posizione "pronto per l'uso". Noi consigliamo di usare parti di ...