Lexus CT200H: Rotella di regolazione dell'inclinazione fari manuale (se in dotazione) - Interruttore fari - Uso delle luci e dei tergicristalli - Guida - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Rotella di regolazione dell'inclinazione fari manuale (se in dotazione)

Lexus CT200H / Lexus CT200H - Manuale del proprietario / Guida / Uso delle luci e dei tergicristalli / Interruttore fari / Rotella di regolazione dell'inclinazione fari manuale (se in dotazione)

L'inclinazione dei fari può essere regolata in funzione del numero di passeggeri e delle condizioni di carico del veicolo.

  1. Aumenta l'altezza dei fari
  2. Riduce l'altezza dei fari

Rotella di regolazione dell'inclinazione fari manuale (se in dotazione)

■ Guida alle impostazioni della rotella

Rotella di regolazione dell'inclinazione fari manuale (se in dotazione)

■ Sistema luci diurne Per rendere il proprio veicolo più visibile agli altri conducenti durante la guida diurna, le luci diurne si accendono automaticamente ogni volta che si avvia il sistema ibrido e il freno di stazionamento viene rilasciato con l'interruttore fari spento o in posizione "AUTO". (Producono una luce più forte delle luci di posizione anteriori). Le luci diurne non sono progettate per l'uso di notte.

■ Sensore di controllo dei fari

Il sensore potrebbe non funzionare correttamente se ci sono oggetti depositati su di esso o altre cose fissate sul parabrezza che lo possano bloccare.

Ciò interferisce con la capacità del sensore di rilevare l'intensità della luce ambiente con conseguente malfunzionamento del sistema automatico dei fari.

Rotella di regolazione dell'inclinazione fari manuale (se in dotazione)

■ Sistema di spegnimento automatico luci

Per accendere nuovamente le luci, portare l'interruttore di alimentazione in modalità ON, oppure spegnere l'interruttore luci una volta e poi riportarlo su o su .

■ Sistema di livellamento automatico dei fari (se in dotazione) L'inclinazione dei fari viene regolata automaticamente in base al numero di passeggeri e alla condizione di carico del veicolo per assicurare che i fari non causino disturbo ad altri utenti stradali.

■ Cicalino luci accese Si attiva un cicalino quando l'interruttore di alimentazione viene spento o portato in modalità ACCESSORY e la portiera del conducente viene aperta mentre le luci sono accese.

■ Funzione di risparmio energetico batteria da 12 volt Per impedire che la batteria da 12 volt del veicolo si scarichi, se i fari e/o le luci di posizione posteriori sono accesi quando l'interruttore di alimentazione è spento, la funzione di risparmio energetico della batteria da 12 volt si attiva e spegne automaticamente tutte le luci dopo circa 20 minuti. Se l'interruttore di alimentazione viene portato in modalità ON, la funzione di risparmio energetico della batteria da 12 volt viene disattivata.

Quando si esegue una delle seguenti operazioni, la funzione di risparmio energetico della batteria da 12 volt viene disattivata una volta e riattivata. Tutte le luci si spengono automaticamente 20 minuti dopo che la funzione di risparmio energetico della batteria da 12 volt si è riattivata:

■ Personalizzazione Le impostazioni (ad es. la sensibilità del sensore luci) possono essere modificate.

NOTA

■ Per evitare lo scaricamento della batteria da 12 volt Non lasciare le luci accese per più di quanto necessario quando il sistema ibrido è spento.

Leggi anche:

Škoda Rapid. Pulizia e cura
Introduzione al tema Una cura regolare e accurata serve a mantenere alto il valore commerciale del vostro veicolo. Se si utilizzano i prodotti per la cura, occorre rispettare le disposizioni d'uso indicate sulla confezione. Si consiglia di utilizzare i prodotti protettivi della gamma di accessori origin ...

Lexus CT200H. Impostazioni voce
Si può regolare il volume delle indicazioni vocali. Scegliere "Impostazioni vocali": pulsante "MENU" → "Impostazioni" → "Voce" Impostazione del volume delle indicazioni vocali. ■ Ripristino delle impostazioni predefinite Spostare l'unità di controllo verso sinistra e selez ...