Lexus CT200H: Schermata Lexus CT200H: Schermata "Impostazioni cronologia contatti/chiamate"

Scegliere "Impostazioni cronologia contatti/chiamate": pulsante "MENU" → "Impostazioni" → "Telefono" → "Impostazioni cronologia contatti/chiamate"

  1. Attivazione/disattivazione scaricamento automatico della rubrica
    Quando l'impostazione è attivata, i dati della rubrica vengono trasferiti automaticamente.
    A seconda del telefono cellulare utilizzato, verrà trasferito anche il registro chiamate.
  2. Aggiornamento rubrica
  3. Modifica modalità ordinamento contatti
  4. Aggiunta preferiti
  5. Eliminazione preferiti
  6. Attivazione/disattivazione visualizzazione immagini contatto
  7. Eliminazione registro chiamate. (Telefoni Bluetooth non compatibili PBAP o telefoni compatibili con "Trasferimento automatico" disattivato)
  8. Aggiunta nuovo contatto (telefoni Bluetooth incompatibili con PBAP o telefoni compatibili con "Trasferimento automatico" disattivato)
    Per aggiungere un nuovo contatto immettere il nome, il numero telefonico e il tipo di numero telefonico.
  9. Modifica di un contatto (telefoni Bluetooth incompatibili con PBAP o telefoni compatibili con "Trasferimento automatico" disattivato)
    Selezionare il contatto che si desidera modificare.
  10. Eliminazione contatti (telefoni Bluetooth incompatibili con PBAP o telefoni compatibili con "Trasferimento automatico" disattivato)
  11. Modifica etichette vocali

Schermata "Impostazioni cronologia contatti/chiamate"

■ Ripristino delle impostazioni predefinite Spostare l'unità di controllo verso sinistra e selezionare "Impostazioni predefinite".

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Nelle curve
Il sistema Cruise Control intelligente potrebbe non rilevare un veicolo in movimento nella vostra corsia, per cui il vostro veicolo potrebbe accelerare per raggiungere la velocità impostata. Inoltre, la velocità del veicolo verrà diminuita qualora il veicolo davanti venga ric ...

Škoda Rapid. Front Assist
Introduzione al tema Front Assist (di seguito solo sistema) segnala il pericolo di una collisione con un veicolo o con un ostacolo che si trova davanti al veicolo, tentando eventualmente, tramite una frenata automatica, di evitare la collisione e le sue conseguenze. La zona davanti al veicolo è monitorata ...