Lexus CT200H: Sistema di bloccaggio doppio - Impianto antifurto - Per la sicurezza dei passeggeri e
del veicolo - Lexus CT200H - Manuale del proprietarioLexus CT200H: Sistema di bloccaggio doppio

Per impedire l'accesso non autorizzato al veicolo, disattivare la funzione di sbloccaggio portiere sia dall'interno che dall'esterno del veicolo.

I veicoli che utilizzano questo sistema sono muniti di etichette applicate sui cristalli di entrambe le portiere anteriori.

Sistema di bloccaggio doppio

Inserimento del sistema di bloccaggio doppio

Spegnere l'interruttore di alimentazione, far scendere tutti i passeggeri dal veicolo e assicurarsi che tutte le porte siano chiuse.

Uso della funzione di accesso: toccare l'area del sensore sulla maniglia esterna della porta per due volte nel giro di 5 secondi.

Uso del radiocomando a distanza: premere due volte nel giro di 5 secondi.

Disinserimento del sistema di bloccaggio doppio

Con la funzione di accesso: trattenere la maniglia esterna della porta.

Con il radiocomando a distanza: premere .

AVVISO

■ Precauzioni relative al sistema di bloccaggio doppio Non attivare mai il sistema di bloccaggio doppio se vi sono persone nell'abitacolo, poiché nessuna delle porte potrà essere aperta dall'interno del veicolo.

Leggi anche:

Škoda Rapid. Gestione dei servizi online
Nella gestione servizi è possibile visualizzare informazioni sui servizi online, sulla validità della rispettiva licenza o attivare/disattivare i servizi. Inserire l'accensione e accendere Infotainment. Premere il tasto , quindi toccare il tasto funzione → ŠKODA Connect (Servizi online) → Gestio ...

Citroën C-Elysée. Accesso all'attrezzatura
Gli attrezzi si trovano sotto al pianale del bagagliaio. Per accedervi: Aprire il bagagliaio. Sollevare il pianale e staccarlo, Rimuovere il contenitore contenente gli attrezzi. Dettaglio degli attrezzi Questi attrezzi sono specifici per questo veicolo e possono variare secondo l'equipaggiame ...