Peugeot 308: Mancanza di carburante (Diesel) - In caso di panne - Peugeot 308 - Manuale del proprietarioPeugeot 308: Mancanza di carburante (Diesel)

Per i veicoli dotati di motore Diesel, se il serbatoio rimane senza carburante, è necessario reinnescare il circuito del carburante.

Per tutte le versioni tranne BlueHDi, attenersi al disegno corrispondente che si trova nel cofano motore.

Per ulteriori informazioni sul Posizionamento obbligato della pistola di rifornimento del carburante Diesel, attenersi alla rubrica corrispondente. 

Se il motore non si avvia al primo tentativo, non insistere e ricominciare la procedura. 

Motore 1.6 HDi

Motore 1.6 HDi

(tranne versione BlueHDi)

Motore Blue-HDi

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Portaoggetti consolle centrale
Per aprire: Premere il pulsante (1). Cassetto portaoggetti Per aprire: Tirare la leva (1). ATTENZIONE Chiudere SEMPRE lo sportello cassetto plancia dopo l'uso. Uno sportello cassetto plancia aperto può causare serie lesioni al passeggero in caso d'incidente, anche qualora il passeggero indo ...

Citroën C-Elysée. Regolatore di velocità
Sistema che mantiene automaticamente la velocità del veicolo al valore programmato dal guidatore, senza dover agire sul pedale dell'acceleratore. L'attivazione del regolatore è manuale e richiede una velocità minima del veicolo di 40 km/h e l'inserimento: della quarta marcia per il cambio manuale, in ca ...