Peugeot 308: Pack dynamique (Driver Sport Pack) - Guida - Peugeot 308 - Manuale del proprietarioPeugeot 308: Pack dynamique (Driver Sport Pack)

Peugeot 308 / Peugeot 308 - Manuale del proprietario / Guida / Pack dynamique (Driver Sport Pack)

Questo pack condiziona :

Con il cambio automatico, l'inserimento delle marce è più veloce. 

Questa funzione è disponibile solo quando il Park Assist non è selezionato e quando la modalità neve del cambio non è selezionata.

Se il Park Assist è attivato, ciò disattiva automaticamente la funzione. 

Questi dati della telemetria (accelerazione longitudinale e trasversale, potenza fornita, pressione di sovralimentazione, ...) sono forniti solo a titolo indicativo. 

Attivazione

Attivazione

Tenere premuto il tasto fino al cambiamento dell'ambiente della retroilluminazione del quadro strumenti.

Il diodo del tasto resta acceso.

Se il diodo lampeggia, l'attivazione non è disponibile (ad esemprio se sono selezionate il Park Assist o la modalità neve) e quindi la retroilluminazione torna alla sua modalità normale.

Se il lampeggiamento del diodo dura troppo, rivolgersi alla rete PEUGEOT o ad un riparatore qualificato. 

Visualizzazione

Visualizzazione

Visualizzazione

Leggi anche:

Lexus CT200H. Sostituzione delle lampadine
■ Fari anabbaglianti (fari alogeni) 1. Scollegare il connettore premendo il dispositivo di sbloccaggio. 2. Ruotare il portalampada in senso antiorario. 3. Inserire la lampadina nuova. Far combaciare le 3 linguette della lampadina con le scanalature del supporto e inserire la lampadina. Ruotare ...

Peugeot 308. Sostituzione di un fusibile
Prima di sostituire un fusibile, occorre: conoscere la causa della panne e avervi rimediato, spegnere tutti gli organi d'assorbimento elettrico, immobilizzare il veicolo e interrompere il contatto, individuare il fusibile difettoso mediante la tabella d'attribuzione e gli schemi presenti nelle p ...