Peugeot 308: Sostituzione di un fusibile - Sostituzione di un fusibile - In caso di panne - Peugeot 308 - Manuale del proprietarioPeugeot 308: Sostituzione di un fusibile

Prima di sostituire un fusibile, occorre:

Per intervenire su un fusibile, è obbligatorio:

Se la panne si riproduce poco dopo la sostituzione del fusibile, far verificare l'equipaggiamento elettrico dalla rete PEUGEOT o da un riparatore qualificato.

Accesso all'attrezzatura

La sostituzione di un fusibile non indicato nelle tabelle qui sotto, potrebbe provocare un malfunzionamento grave del veicolo. Rivolgersi alla rete PEUGEOT o ad un riparatore qualificato. 

 

Installazione di accessori elettrici Il circuito elettrico del veicolo è concepito per funzionare con gli equipaggiamenti di serie o in opzione.

 

Prima di installare altri equipaggiamenti o accessori elettrici sul veicolo, rivolgersi alla rete PEUGEOT o ad un riparatore qualificato. 

 

PEUGEOT declina ogni responsabilità per le spese derivanti dalla riparazione del veicolo o per i malfunzionamenti risultanti dall'installazione di accessori ausiliari non forniti, non consigliati da PEUGEOT e non installati secondo le prescrizioni, in particolare quando il consumo degli apparecchi supplementari supera i 10 milliampère. 
Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Etichetta del martinetto
L'etichetta del martinetto realmente presente sul veicolo può differire da quella mostrata in figura. Per specifiche più dettagliate, fare riferimento all'etichetta attaccata al martinetto. Nome modello Carico massimo consentito Quando si usa il martinetto, inserire il freno di staziona ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Su chine
Durante una guida in salita o in discesa, il sistema Cruise Control intelligente potrebbe non rilevare un veicolo in movimento nella vostra corsia e permettere al vostro veicolo di accelerare per raggiungere la velocità impostata. Inoltre, la velocità del veicolo verrà diminu ...