Renault Megane: Posizione particolare
del tergivetro anteriore
(posizione di servizio) - Tergivetro, lavavetro anteriore - Fate conoscenza con il vostro veicolo - Renault Megane - Manuale del proprietarioRenault Megane: Posizione particolare del tergivetro anteriore (posizione di servizio)

Renault Megane / Renault Megane - Manuale del proprietario / Fate conoscenza con il vostro veicolo / Tergivetro, lavavetro anteriore / Posizione particolare del tergivetro anteriore (posizione di servizio)

Questa posizione permette di sollevare le spazzole, allontanandole dal parabrezza.

Può essere utile per:

Con contatto inserito e motore spento, abbassate completamente la levetta del tergivetro (posizione funzionamento rapido continuo): le spazzole si fermano in una posizione staccata dal cofano.

Per riportare le spazzole in posizione, verificate che le spazzole siano state reclinate sul parabrezza, quindi riportate la levetta in posizione B (arresto), con contatto inserito.

Prima di inserire il contatto, reclinate i tergivetri sul parabrezza, altrimenti vi è il rischio di danneggiare il cofano o i tergivetri quando questi vengono attivati.

Nota

Dopo l'intervento, per riposizionare correttamente le spazzole, verificate che le spazzole poggino sul parabrezza, inserite il contatto e azionate il comando dei tergivetri.

In caso di ostacoli presenti sul parabrezza (sporcizia, neve, ghiaccio, ecc.), pulite il parabrezza (compresa la zona centrale situata dietro il retrovisore interno) e il lunotto posteriore prima di attivare i tergivetri (rischio di surriscaldamento del motore).

Se un ostacolo impedisce il movimento di una spazzola, questa potrebbe fermarsi. Rimuovete l'ostacolo e riattivate il tergivetro con l'apposita levetta.

 

Prima di effettuare qualsiasi azione sul parabrezza (lavaggio del veicolo, sbrinamento, pulizia del parabrezza, ecc.) portate la levetta 1in posizione B (arresto).

Rischio di ferite e/o di danneggiamenti.

Tergivetro, lavavetro anteriore

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Generalità sui seggiolini per bambini
La sicurezza dei bambini, che CITROËN ha curato in particolar modo sin dalla fase di progettazione del veicolo, dipende anche dal modo di utilizzo del veicolo. Per viaggiare con la massima sicur ...

Honda Civic. Selezione di una modalità di riproduzione
Le modalità di ripetizione e di riproduzione casuale possono essere selezionate durante la riproduzione di un brano. Le icone relative ai modi riproduzione disponibili vengono visualizza ...

Lexus CT200H. Ascolto di un iPod
La connessione di un iPod consente l'ascolto della musica attraverso gli altoparlanti del veicolo. Premere il pulsante "AUX-USB" per selezionare "iPod". Collegamento di un iPod Pannello di con ...