Renault Megane: Serbatoio liquido lavavetri
Riempimento
Con il motore spento, aprite il tappo 3, riempite fino a vedere il liquido, quindi richiudete il tappo.
Nota: verificate regolarmente il livello del serbatoio, effettuando un rabbocco di liquido prima di compiere un percorso.
Liquido
Prodotto lavavetri. In inverno utilizzare un prodotto antigelo. Utilizzate i prodotti consigliati dalla Rete del marchio.
Nota: non utilizzare acqua pura (rischio di danneggiare la pompa di adescamento, depositi di calcare sulla pompa e sugli ugelli).
Spruzzatori
Per regolare l'altezza degli ugelli dei lavavetri del parabrezza, rivolgetevi alla Rete del marchio.
NOTA: A seconda della versione del veicolo, per conoscere il livello del liquido, aprite il tappo 3 ed estraete l'asta.
Filtri
La sostituzione degli elementi filtranti (filtro aria, filtro abitacolo, filtro gasolio...) è prevista dal programma di manutenzione del vostro veicolo.
Periodicità di sostituzione degli elementi filtranti: consultate il libretto di 3 manutenzione del veicolo.
Leggi anche:
Hyundai Ioniq Hybrid. Cura del sistema SRS
Il sistema SRS è virtualmente esente
da manutenzione e non vi sono parti
sulle quali poter intervenire di
persona in sicurezza. Se la spia
luminosa airbag SRS non s'illumina
quando il comm ...
Lexus CT200H. Uso dei comandi al volante
I comandi al volante possono essere usati per azionare un telefono
cellulare
collegato.
Uso di un telefono tramite i comandi al volante
Pulsante volume
Durante una chiamata in arrivo:
rego ...
KIA Cee'd. Funzione di accensione anticipata delle luci (Fari) (se in dotazione)
Quando l'interruttore fari è in posizione
ON o AUTO e tutte le porte (e il
portellone) sono chiuse e bloccate,
premendo il pulsante di sblocco porte sul
telecomando o sulla chiave intellige ...