Škoda Rapid: Collegamento Internet - Connessione dati - Infotainment - Škoda Rapid - Manuale del proprietarioŠkoda Rapid: Collegamento Internet

Collegamento di Infotainment Amundsen

Fig. 146 WLAN / CarStick
Fig. 146 WLAN / CarStick

Possibili tipi di collegamento fig. 146.

  1. Tramite WLAN, collegando Infotainment all'hotspot del dispositivo esterno, Collegamento di Infotainment all'hotspot del dispositivo esterno.
  2. Tramite il dispositivo USB CarStick.

Instaurazione del collegamento tramite dispositivo CarStick

Vale per Infotainment Amundsen.

Il dispositivo USB CarStick può essere acquistato dalla gamma di accessori originali.

Per la dimensione necessaria della scheda SIM, consultare le istruzioni allegate all'accessorio originale ŠKODA CarStick.

Se il provider non dovesse essere presente nell'elenco visualizzato, chiedere al proprio provider se è possibile utilizzarne uno di quelli visualizzati.

I parametri della rete del gestore della rete di telefonia possono essere impostati alla voce di menu → Rete → Impostazioni rete.

ATTENZIONE Se si inserisce una scheda SIM di dimensioni errate o nella direzione sbagliata, sussiste il pericolo di danneggiamento del dispositivo CarStick.
Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Indicatori di direzione e segnalatori di cambio corsia
Per segnalare una svolta, spingere la leva verso il basso se la svolta è a sinistra o verso l'alto se la svolta è a destra, nella posizione (A). Per segnalare un cambio di corsia, spostare leggermente la leva indicatori di direzione e mantenerla in posizione (B). La leva tornerà nella ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Quando il veicolo ibrido si spegne
Quando la batteria ad alta tensione si scarica, quando la batteria a 12 volt si scarica o quando il serbatoio del combustibile è vuoto, il sistema ibrido potrebbe smettere di funziona durante la guida. Quando il sistema ibrido non funziona, fare quanto segue: 1.Ridurre gradualmente la velocità de ...