Škoda Rapid: Portatablet - Accessori di cortesia - Uso - Škoda Rapid - Manuale del proprietarioŠkoda Rapid: Portatablet

Introduzione al tema

Nel supporto è possibile fissare dispositivi esterni (ad es. tablet, smartphone ecc.) con una grandezza di min. 122 mm e max. 195 mm.

Il carico massimo consentito del supporto è di 750 g.

ATTENZIONE Non superare il carico massimo ammesso del supporto - pericolo di danneggiamento o di limitazione del funzionamento.

Applicazione dietro al poggiatesta

Fig. 96 Inserimento: adattatore / supporto
Fig. 96 Inserimento: adattatore / supporto

Fig. 97 Rimozione: supporto / adattatore
Fig. 97 Rimozione: supporto / adattatore

ATTENZIONE Procedere con cautela con l'adattatore - altrimenti pericolo di lesione alle dita.

Utilizzo del supporto

Fig. 98 Inclinare e ruotare l'adattatore
Fig. 98 Inclinare e ruotare l'adattatore

Regolare la dimensione del supporto
Fig. 99 Regolare la dimensione del supporto

Il supporto può essere inclinato di 30 in direzione delle frecce 1 e ruotato di 360 in direzione della freccia 2 fig. 98.

Avvertenza Se nel supporto non è presente alcun dispositivo esterno, si consiglia di spingere verso il basso la parte B fino all'arresto. In caso contrario possono verificarsi a determinate velocità rumori fastidiosi. 

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Catene da neve
In inverno le catene da neve migliorano la trazione e il comportamento del veicolo in frenata. Le catene da neve devono essere montate solo sulle ruote anteriori. Non devono essere montate sulle ruote di scorta tipo ruotino.  Per l'utilizzo delle catene e per la velocità massima ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Uso del sistema LKAS
Per attivare il sistema LKAS: Con il commutatore di accensione nella posizione ON, premere il pulsante LKAS ubicato sul cruscotto, lato inferiore sinistro dalla parte del conducente. L'indicatore nel display del quadro strumenti s'illuminerà inizialmente di luce bianca. Questo indica che il sistema ...