Toyota Prius: Riepilogo delle funzioni del monitoraggio punti ciechi - BSM
(monitoraggio punti ciechi) - Uso dei sistemi di assistenza
alla guida - Guida - Toyota Prius - Manuale del proprietarioToyota Prius: Riepilogo delle funzioni del monitoraggio punti ciechi

Il monitoraggio punti ciechi è un sistema che ha 2 funzioni;

Queste funzioni utilizzano gli stessi sensori.

BSM (monitoraggio punti ciechi)

  1. Spie specchietti retrovisori esterni

Funzione monitoraggio punti ciechi: Quando viene rilevato un veicolo nel punto cieco, la spia dello specchietto retrovisore esterno si accende quando la leva indicatore di direzione non è azionata. Se si aziona la leva indicatore di direzione verso il lato del rilevamento, la spia sullo specchietto retrovisore esterno lampeggia.

Funzione di allarme presenza veicoli nell'area retrostante: Se viene rilevato un veicolo in avvicinamento dall'angolo posteriore destro o sinistro, le spie sugli specchietti retrovisori esterni lampeggiano.

  1. Schermata di attivazione/disattivazione e spia del monitoraggio punti ciechi

La funzione monitoraggio punti ciechi e la funzione di allarme presenza veicoli nell'area retrostante (se in dotazione) possono essere attivate e disattivate tramite il display multi-informazioni.

Veicoli senza funzione di allarme presenza veicoli nell'area retrostante: quando attivata, la spia BSM si accende sul display.

Veicoli con funzione di allarme presenza veicoli nell'area retrostante: quando attivata, la spia BSM si accende sul display e si attiva un cicalino.

  1. Cicalino di allarme presenza veicoli nell'area retrostante (solo con funzione di allarme presenza veicoli nell'area retrostante)

Se viene rilevato un veicolo in avvicinamento dall'angolo posteriore destro o sinistro, si attiva un cicalino dal pannello strumenti sul lato conducente.

  1. Display di rilevamento RCTA (solo funzione RCTA)

Se viene rilevato un veicolo in avvicinamento dall'angolo posteriore destro o sinistro, il display di rilevamento RCTA verrà visualizzato sul display multi-informazioni.

Leggi anche:

Škoda Rapid. Avviamento e spegnimento del motore
Introduzione al tema In funzione dell'allestimento è possibile, inserire/disinserire l'accensione con la chiave nel blocchetto d'accensione o con il pulsante Starter e avviare/spegne ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Fluido freno
Controllo livello fluido freno Controllare il livello del fluido freno nel serbatoio periodicamente. Il livello del fluido deve trovarsi tra le indicazioni MAX e MIN riportate sul lato del se ...

Toyota Prius. Sistema di sicurezza per bambini fissato con un ancoraggio rigido ISOFIX
■ Ancoraggi rigidi ISOFIX (sistema di sicurezza per bambini ISOFIX) Per i sedili posteriori esterni sono previsti degli ancoraggi inferiori. (Sui sedili sono fissati dei simboli che indica ...