Toyota Prius: Sistema di bloccaggio doppio - Impianto antifurto - Per la sicurezza dei
passeggeri e del veicolo - Toyota Prius - Manuale del proprietarioToyota Prius: Sistema di bloccaggio doppio

Per impedire l'accesso non autorizzato al veicolo, disattivare la funzione di sbloccaggio porte sia dall'interno che dall'esterno del veicolo.

I veicoli che utilizzano questo sistema sono muniti di etichette applicate sui cristalli di entrambe le portiere anteriori.

Sistema di bloccaggio doppio

Inserimento del sistema di bloccaggio doppio

Spegnere l'interruttore di alimentazione, far scendere tutti i passeggeri dal veicolo e assicurarsi che tutte le porte siano chiuse.

Con la funzione di accesso: Toccare l'area del sensore sulla maniglia esterna della portiera del conducente o sulla maniglia della portiera del passeggero anteriore (se dotata di sensore) per due volte nel giro di 5 secondi.

Con il radiocomando a distanza: Premere due volte nel giro di 5 secondi.

Disinserimento del sistema di bloccaggio doppio

Con la funzione di accesso: afferrare la maniglia esterna della portiera sul lato conducente o sul lato passeggero anteriore (se dotata di sensore).

Con il radiocomando a distanza: premere .

AVVISO

■ Precauzioni relative al sistema di bloccaggio doppio

Non attivare mai il sistema di bloccaggio doppio se vi sono persone nell'abitacolo, poiché nessuna delle porte potrà essere aperta dall'interno del veicolo.

Leggi anche:

Honda Civic. Per impostare o modificare la distanza di sicurezza
Premere il pulsante (distanza) per modificare la distanza di sicurezza dell'ACC. Ogni volta che si preme il pulsante, l'impostazione della distanza di sicurezza (la distanza rilevata tra il pr ...

Renault Megane. Tettuccio apribile elettrico
Per far scorrere la tendina 1 per aprire: spingete la maniglia 2 all'indietro per spostare la tendina fino alla posizione desiderata; per chiudere: tirate la maniglia 2 in avanti per s ...

KIA Cee'd. Fissaggio del seggiolino di sicurezza per bambini con sistema "ISOFIX" e sistema di "ancoraggio flessibile" (se in dotazione)
L'ISOFIX è un metodo standardizzato per installare i seggiolini di sicurezza per bambini senza l'utilizzo delle cinture di sicurezza. Oltre che a rendere l'installazione più semp ...