Toyota Prius: Tergicristalli - Sostituzione gommino del
tergicristalli - Manutenzione Toyota Prius: Tergicristalli

■ Rimozione e montaggio della spazzola del tergicristallo

  1. Trattenendo con fermezza il collegamento della spazzola del tergicristallo con la mano, premere la levetta di bloccaggio per rilasciare il fermo, quindi estrarre la spazzola del tergicristallo.

Sostituzione gommino del tergicristalli

  1. Allineare la spazzola del tergicristallo con l'attacco sul braccio tergicristallo, quindi farla scorrere nella direzione da cui era stata rimossa.

    Dopo aver montato la spazzola del tergicristallo, verificare che il collegamento sia bloccato.

Sostituzione gommino del tergicristalli

■ Sostituzione gommino del tergicristalli

  1. Tirare il gommino del tergicristallo fino a farlo fuoriuscire dalla fessura sul retro della spazzola del tergicristallo.

Sostituzione gommino del tergicristalli

  1. Estrarre l'estremità del gommino del tergicristallo dalla fessura, quindi estrarre il resto del gommino del tergicristallo.

Sostituzione gommino del tergicristalli

  1. Per installare un nuovo gommino del tergicristallo, eseguire la procedura in senso inverso.

    Al termine del montaggio, controllare che l'estremità del gommino del tergicristallo sia inserita a fondo fino all'estremità del cappuccio.

Sostituzione gommino del tergicristalli

Leggi anche:

Honda Civic. Honda Sensing
Honda Sensing è un sistema di supporto alla guida che utilizza due tipi ben distinti di sensore, un sensore radar ubicato nel paraurti inferiore accanto al fendinebbia* e una videocamera co ...

Lexus CT200H. Indicatori e strumenti
Veicoli con display monocromatico Veicoli con display a colori Le unità utilizzate sull'indicatore possono variare in base all'area di commercializzazione. Indicatore del sistem ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Chiusura dello sportello bocchettone di rifornimento combustibile
1. Per installare il tappo serbatoio combustibile, ruotarlo in senso orario fino al primo "click". 2. Chiudere lo sportello bocchettone di rifornimento combustibile fino che non viene ...