Honda Civic: Abbaglianti automatici - Funzionamento degli interruttori sul volante - Comandi - Honda Civic - Manuale del proprietarioHonda Civic: Abbaglianti automatici

Utilizza la telecamera fissata sul parabrezza, monitora lo spazio davanti al veicolo e passa automaticamente dalla modalità fari anabbaglianti alla modalità fari abbaglianti quando necessario.

Il sistema si attiva quando:

Abbaglianti automatici

Abbaglianti automatici

Il sistema passa da fari abbaglianti ad anabbaglianti e viceversa quando:

La telecamera non rileva nessuna luce proveniente dai veicoli antecedenti o da quelli che si avvicinano in senso opposto: I fari passano in modalità abbaglianti.

La telecamera rileva luci provenienti dai veicoli antecedenti o da quelli che si avvicinano in senso opposto: I fari tornano in modalità anabbaglianti.

La visibilità o la distanza a cui la telecamera è in grado di rilevare le luci davanti al veicolo dipende da condizioni quali la luminosità delle luci e il tempo.

Il sistema degli abbaglianti automatici determina quando cambiare lo stato degli abbaglianti in risposta alla luminosità delle luci che precedono il veicolo. Il sistema potrebbe non agire correttamente sulle luci nei seguenti casi:

Se si rileva che la tempestività della variazione non è adatta per la guida, cambiare la modalità dei fari manualmente.

Leggi anche:

Hyundai Ioniq Hybrid. Sedili
Sedile anteriore (1) Avanti e indietro (2) Angolazione schienale sedile (3) Altezza cuscino sedile* (4) Supporto lombare (Sedile del conducente)* (5) Riscaldatore sedile* / Ventilazione sedil ...

KIA Cee'd. Fissaggio del seggiolino di sicurezza per bambini con sistema "ISOFIX" e sistema di "ancoraggio flessibile" (se in dotazione)
L'ISOFIX è un metodo standardizzato per installare i seggiolini di sicurezza per bambini senza l'utilizzo delle cinture di sicurezza. Oltre che a rendere l'installazione più semp ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Al volante
ATTENZIONE Il monossido di carbonio (CO) è un gas tossico. L'inalazione di CO può provocare perdita di coscienza e morte. Lo scarico del motore contiene monossido di carbonio, un g ...