Honda Civic: Per regolare il sistema - Abbaglianti automatici - Funzionamento degli interruttori sul volante - Comandi - Honda Civic - Manuale del proprietarioHonda Civic: Per regolare il sistema

Regolare il sistema quando il veicolo è parcheggiato con il commutatore di accensione su ACCENSIONE (II)*1 e l'interruttore luci è in posizione AUTO.

Per disabilitare il sistema: Tirare la leva dell'interruttore luci verso sé e tenerla in questa posizione per 40 secondi. La spia abbaglianti automatici nel quadro strumenti lampeggerà due volte.

Per abilitare il sistema: Tirare la leva dell'interruttore luci verso sé e tenerla in questa posizione per 30 secondi. La spia abbaglianti automatici nel quadro strumenti lampeggerà una volta.

Per impostare la sensibilità alta: Tirare la leva dell'interruttore luci verso sé e tenerla in questa posizione per 2 minuti.

La spia abbaglianti automatici sul quadro strumenti lampeggia tre volte. L'impostazione viene ripristinata quando il commutatore di accensione viene portato su BLOCCO (0)*1.

Abbaglianti automatici

*1: I modelli con sistema di accesso senza chiavi sono dotati di un pulsante ENGINE START/ STOP invece che di un commutatore di accensione.

Ad ogni accensione del motore, gli abbaglianti automatici conservano l'ultima impostazione di disabilitazione o abilitazione selezionata.

Leggi anche:

Fiat Tipo. Tergicristallo / Tergilunotto
La leva destra comanda l’azionamento del tergicristallo/lavacristallo e del tergilunotto/lavalunotto. Il funzionamento è consentito solo con dispositivo di avviamento in posizione MAR. TERGIC ...

KIA Cee'd. Servizio di traino
Se è necessario far trainare il veicolo per una emergenza, si raccomanda di rivolgersi ad un concessionario autorizzato Kia o ad un servizio di soccorso stradale. Per evitare di danneg ...

Škoda Rapid. Plancia
Fig. 28 Esempio di plancia nei veicoli con guida a sinistra Panoramica Alzacristalli elettrici Leva di apertura della porta Regolazione elettrica specchietti esterni Bocchette di ven ...