Hyundai Ioniq Hybrid: Riscaldatori sedili anteriori
(se in dotazione) - Riscaldatori sedili e ventilazione sedili - Sedili - Il sistema di sicurezza del vostro veicolo - Hyundai Ioniq Hybrid - Manuale del proprietarioHyundai Ioniq Hybrid: Riscaldatori sedili anteriori (se in dotazione)

I riscaldatori sedili hanno la funzione di scaldare i sedili quando fa freddo.

ATTENZIONE

I riscaldatori sedili possono causare USTIONI SERIE anche a basse temperature, specie se usati per lunghi periodi di tempo.

I passeggeri devono saper capire quando il sedile si sta scaldando eccessivamente in modo da poterlo spegnere quando necessario.

Per i soggetti che non sono in grado di rilevare un cambio di temperatura o un inizio di scottatura si deve usare la massima prudenza, specie per le tipologie di passeggeri seguenti:

ATTENZIONE

Non mettere MAI nessun oggetto sul sedile che possa fungere da isolante termico quando il riscaldatore sedile è in funzione come una coperta o un cuscino. Ciò potrebbe causare il surriscaldamento del riscaldatore sedile e provocare scottature o danni al sedile.

NOTA

Per prevenire danni a riscaldatori sedili e sedili:

Riscaldatori sedili anteriori (se in dotazione)

Con motore in funzione, premere l'uno o l'altro interruttore per scaldare il sedile del conducente o il sedile del passeggero anteriore.

Quando la temperatura è mite o comunque non esistono le condizioni per dover attivare il riscaldatore sedile, tenere gli interruttori in posizione OFF.

Informazioni Quando l'interruttore riscaldatore sedile è nella posizione ON, il sistema di riscaldamento interno al sedile si attiva o disattiva automaticamente in funzione della temperatura del sedile.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Leva indicatore di direzione
Istruzioni per l'uso Svolta a destra Cambio di corsia verso destra (portare la leva in posizione intermedia e rilasciarla) Gli indicatori di direzione destri lampeggeranno 3 volte. Cambio di corsia verso sinistra (portare la leva in posizione intermedia e rilasciarla) Gli indicatori di direzione s ...

Škoda Rapid. Immagini
Visualizzatore di immagini Menu principale Vale per Infotainment Amundsen. Fig. 137 Immagini: Menu principale Per la visualizzazione del menu principale premere il tasto , quindi toccare il tasto funzione . Menu principale fig. 137 A. Selezione della sorgente dell'immagine Elenco delle cartelle/br ...