KIA Cee'd: Azionamento delle serrature delle porte dall'interno - Serrature delle porte - Dotazioni della vostra vettura - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Azionamento delle serrature delle porte dall'interno

KIA Cee'd / KIA Cee'd - Manuale del proprietario / Dotazioni della vostra vettura / Serrature delle porte / Azionamento delle serrature delle porte dall'interno

Azionamento delle serrature delle porte dall'interno

Con la maniglia della porta

Porta del conducente e porta del passeggero anteriore (se in dotazione) Se si tira una volta la maniglia interna della porta mentre questa è bloccata, la porta si sblocca e si apre.

Porta posteriore (se in dotazione) Se si tira una volta la maniglia interna della porta mentre questa è bloccata, la porta si sblocca.

Se la maniglia della porta viene tirata una seconda volta, la porta si apre.

Se la chiusura centralizzata dovesse non funzionare quando vi trovate a bordo del veicolo, provare una o più delle tecniche seguenti per uscire:

ATTENZIONE Non tirare la maniglia interna della porta lato conducente (o passeggero) mentre il veicolo è in movimento.

Con la maniglia della porta

Con interruttore di blocco/sblocco chiusura centralizzata

L'azionamento avviene mediante la pressione dell'interruttore di blocco/ sblocco porte.

NOTA Se sono bloccate tramite trasmettitore o chiave intelligente, le porte non potranno essere bloccate tramite interruttore chiusura centralizzata.

ATTENZIONE - Porte

ATTENZIONE - Porte non bloccate Lasciando sbloccate le porte, si rischiano furti o aggressioni da parte di malintenzionati che potrebbero introdursi nel veicolo.

Quando si lascia il veicolo incustodito, rimuovere sempre la chiave d'accensione, azionare il freno di stazionamento, chiudere tutti i finestrini e bloccare tutte le porte.

ATTENZIONE - Bambini incustoditi La temperatura nell'abitacolo di un veicolo chiuso può raggiungere valori molto elevati, tali da causare seri danni anche letali a bambini ed animali incustoditi che non possono abbandonare il veicolo.

Inoltre, i bambini potrebbero azionare dispositivi che li potrebbero ferire o potrebbero andare incontro ad altri pericoli, come l'ingresso di estranei nel veicolo. Non lasciare mai bambini o animali incustoditi nel veicolo.

Leggi anche:

Lexus CT200H. Manutenzione
Requisiti di manutenzione Per garantire una guida sicura ed economica, è essenziale provvedere alla cura quotidiana e alla regolare manutenzione del veicolo. Lexus raccomanda i seguenti in ...

Peugeot 308. Regolatore di velocità adattativo "CRUISE"
Sistema che permette un mantenimento automatico della velocità del veicolo al valore programmato dal guidatore. Inoltre, permette di rispettare (quando la situazione è possibile) una distanza s ...

Lexus CT200H. Contenuto del display
Il display multi-informazioni mostra al conducente una gamma di dati relativi al veicolo. Icone menu Per ciascuna icona selezionata, vengono visualizzate le seguenti informazioni. A sec ...