KIA Cee'd: Dispositivo di controllo partenze in salita (HAC) (se in dotazione) - Impianto frenante - Al volante - KIA Cee'd - Manuale del proprietarioKIA Cee'd: Dispositivo di controllo partenze in salita (HAC) (se in dotazione)

KIA Cee'd / KIA Cee'd - Manuale del proprietario / Al volante / Impianto frenante / Dispositivo di controllo partenze in salita (HAC) (se in dotazione)

Al momento della partenza, un veicolo parcheggiato su una strada in ripida salita tende a scivolare in basso. Il dispositivo di controllo partenze in salita (HAC) previene lo slittamento all'indietro del veicolo azionando automaticamente i freni per circa 1~2 secondi. I freni vengono rilasciati alla pressione del pedale dell'acceleratore o dopo circa 1~2 secondi.

ATTENZIONE Il sistema HAC rimane attivato soltanto per 1~2 secondi circa, per cui alla partenza del veicolo bisogna sempre premere il pedale dell'acceleratore.

NOTA

Leggi anche:

Renault Megane. Aeratori
Uscite di aria bocchetta di disappannamento del vetro laterale aeratori laterali bocchetta di disappannamento del parabrezza aeratori centrali uscite riscaldamento ai piedi degli o ...

Toyota Prius. Commutazione della modalità del display (veicoli senza sistema RSA [assistenza alla segnaletica stradale] e/o limitatore di velocità)
Per il display principale è possibile selezionare lo schermo semplice o lo schermo diviso. Quando è selezionato lo schermo diviso, una serie di informazioni possono essere visualizz ...

Honda Civic. Tergi e lavacristalli
Leva di comando tergi/lavacristalli *1:Modelli con intermittenza automatica dei tergicristalli *2:Modelli senza intermittenza automatica dei tergicristalli Modelli con intermittenza automatica de ...